Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che saranno trasmesse da lunedì 4 fino all’8 novembre 2024- Rossella vivrà giorni particolarmente complicati, soprattutto a causa del comportamento di Fusco. Quest’ultimo le ha offerto di collaborare ad un’importante ricerca, solo che poi ha avuto nei suoi confronti dei gesti troppo intimi e molesti. Dopo aver capito che la dottoressa intende tenerlo a distanza, il primario cambierà atteggiamento.
Comincerà a mostrarsi severo, in particolare criticherà un suo testo, chiedendole di riscriverlo con più attenzione. Con i suoi modi di fare subdoli, Fusco porterà Rossella ad essere sempre più insicura. Infatti, inizierà a pensare di avere troppi impegni e quindi avrà dei dubbi su che cosa portare avanti. Si convincerà, addirittura, che il disagio provato nei suoi confronti sia stato solo una sua impressione. In seguito, però, gli eventi prenderanno una nuova piega: Rossella andrà nell’ufficio di Daniele e quando lui le poserà una mano sulla spalla, la giovane proverà un senso di paura e oppressione.
Gli farà capire di smetterla, ma Fusco la accuserà di volerlo mettere in difficoltà, insinuando che voglia approfittarsi di lei. A quel punto Rossella, in preda al malessere, andrà via dalla stanza e incontrerà Nunzio. A quanto pare, come riportano le anticipazioni, avrà un forte crollo emotivo e gli racconterà che cosa sta attraversando. Questo evento farà in modo che tra i due ci sia un nuovo avvicinamento, dopo il distacco delle settimane precedenti.
I pancake marocchini sono la migliori ricetta per una merenda gustosa e originale, ma soprattutto…
Basta spendere energie in errori nella cura della propria persona, perché non serve a nulla…
Se anche Chiara Ferragni trova l'amore pur essendo esposta mediaticamente, tutte possono rifarcela, persino chi…
Il Made in Italy nel mondo si esprime in diversi modi, ma forse quello che…
Con questa gita di un giorno in Umbria partendo da Roma puoi scoprire un luogo…
Bruciare 1 kg di grasso camminando è possibile, ma quanti passi servono davvero? Scopri tutto…