UPAS+spoiler+4-8+novembre%3A+colpo+di+scena+tra+Rossella+e+Fusco
pltpuregreenit
/upas-spoiler-4-8-novembre-colpo-di-scena-tra-rossella-e-fusco-1488/amp/
News

UPAS spoiler 4-8 novembre: colpo di scena tra Rossella e Fusco

Published by
Mariarosa Buonomo
Upas, spoiler da lunedì 4 novembre 2024: Rossella sarà sempre più agitata e si troverà a vivere un brutto momento con il primario Fusco.
Da quando Un posto al sole è tornato in onda, a fine agosto 2024, dopo la pausa estiva, sono tanti i colpi di scena che hanno attraversato la trama. Dopo il processo per l’affido del piccolo Tommaso, c’è stato l’arresto del boss Angelo Torrente. Damiano, insieme ad una squadra di uomini, è intervenuto ed è riuscito a prendere il camorrista e i suoi affiliati. Alberto spera adesso, dopo il pericolo scampato, di poter riabbracciare suo figlio.
UPAS spoiler 4-8 novembre: colpo di scena tra Rossella e Fusco-pltpuregreen.it
Intanto Guido è alle prese con la ricerca del nuovo appartamento. Visto che ha poco tempo, perché deve abbandonare la casa dove viveva con Michele, sembra ormai deciso ad accettare la proposta del suo collega. Intanto Rossella sta attraversando un momento particolarmente stressante sul lavoro, soprattutto per l’atteggiamento troppo intimo del nuovo primario. Nelle prossime puntate proprio tra i due accadrà un evento che farà precipitare la situazione.

Upas, spoiler puntate dal 4 novembre: Rossella, per colpa di Fusco, vivrà un momento terribile

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che saranno trasmesse da lunedì 4 fino all’8 novembre 2024- Rossella vivrà giorni particolarmente complicati, soprattutto a causa del comportamento di Fusco. Quest’ultimo le ha offerto di collaborare ad un’importante ricerca, solo che poi ha avuto nei suoi confronti dei gesti troppo intimi e molesti. Dopo aver capito che la dottoressa intende tenerlo a distanza, il primario cambierà atteggiamento.

Upas, spoiler puntate dal 4 novembre: Rossella, per colpa di Fusco, vivrà un momento terribile (Foto Rai Play) pltpuregreen.it

Comincerà a mostrarsi severo, in particolare criticherà un suo testo, chiedendole di riscriverlo con più attenzione. Con i suoi modi di fare subdoli, Fusco porterà Rossella ad essere sempre più insicura. Infatti, inizierà a pensare di avere troppi impegni e quindi avrà dei dubbi su che cosa portare avanti. Si convincerà, addirittura, che il disagio provato nei suoi confronti sia stato solo una sua impressione. In seguito, però, gli eventi prenderanno una nuova piega: Rossella andrà nell’ufficio di Daniele e quando lui le poserà una mano sulla spalla, la giovane proverà un senso di paura e oppressione. 

Gli farà capire di smetterla, ma Fusco la accuserà di volerlo mettere in difficoltà, insinuando che voglia approfittarsi di lei. A quel punto Rossella, in preda al malessere, andrà via dalla stanza e incontrerà Nunzio. A quanto pare, come riportano le anticipazioni, avrà un forte crollo emotivo e gli racconterà che cosa sta attraversando. Questo evento farà in modo che tra i due ci sia un nuovo avvicinamento, dopo il distacco delle settimane precedenti.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Basta un mixer, i pancake marocchini si preparano in tempi da record! Ricetta facile | La merenda diventa multietnica!

I pancake marocchini sono la migliori ricetta per una merenda gustosa e originale, ma soprattutto…

2 ore ago

Conosci il trucco più efficace della skincare coreana? Il segreto che nessuno confessa rende la tua pelle di porcellana!

Basta spendere energie in errori nella cura della propria persona, perché non serve a nulla…

13 ore ago

Chiara Ferragni paparazzata, altro che Fedez, spuntano nuove fiamme… al plurale! | L’ultima lascia tutti sotto shock!

Se anche Chiara Ferragni trova l'amore pur essendo esposta mediaticamente, tutte possono rifarcela, persino chi…

15 ore ago

I tesori iconici del made in italy: oggetti desiderati e invidiati in tutto il mondo

Il Made in Italy nel mondo si esprime in diversi modi, ma forse quello che…

18 ore ago

Gita di un giorno in Umbria partendo da Roma: scopri un luogo incantevole

Con questa gita di un giorno in Umbria partendo da Roma puoi scoprire un luogo…

21 ore ago

Dimagrire camminando: ecco quanti passi devi fare per perdere 1 solo kg di grasso

Bruciare 1 kg di grasso camminando è possibile, ma quanti passi servono davvero? Scopri tutto…

2 giorni ago