UPAS situazione abbastanza complicata: Rossella e Giulia in seria difficoltà. Anticipazioni 4-8 novembre

Spoiler puntate dal 4 all’8 novembre di Un posto al sole: Rossella vivrà una brutta situazione, ma anche per Giulia le cose non si mettono bene.

Un posto al sole, di recente, ha visto Guido Del Bue in difficoltà a trovare un nuovo appartamento. Deve infatti lasciare la casa di Michele e trovare un altro posto dove vivere. Dato che ha poco tempo a disposizione ed è in crisi economica, sta pensando di accettare l’offerta del suo collega Cutugno. Rossella, invece, sta vivendo in ospedale un momento particolarmente difficile, a causa dell’atteggiamento di Fusco.

rossella e giulia di un posto al sole
UPAS situazione abbastanza complicata: Rossella e Giulia in seria difficoltà. Anticipazioni 4-8 novembre-pltpuregreen.it

Il primario, con i suoi gesti intimi ed inopportuni, la sta infastidendo. La dottoressa sta provando ad evitarlo, nonostante sia complicato, ma ha commesso un passo falso. Ha rifiutato l’invito ad andare nel suo studio, dicendogli di essere già in macchina, ma il medico la stava osservando da lontano, nel cortile della struttura. Nelle prossime puntate la figlia di Silvia si troverà ancora più in difficoltà, ma anche per Giulia le cose si metteranno molto male.

Upas, anticipazioni dal 4 novembre 2024: Rossella affranta, Giulia vivrà una situazione complicata

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2024- Rossella riceverà una brutta delusione dal punto di vista lavorativo che vedrà protagonista il primario Fusco. La figlia di Silvia, a causa dell’atteggiamento molesto del medico e delle sue insistenze, si troverà sempre più in difficoltà ed entrerà in crisi, tanto che farà un grave errore in ospedale.

rossella di un posto al sole
Upas, anticipazioni dal 4 novembre 2024: Rossella affranta, Giulia vivrà una situazione complicata (Foto Rai Play) pltpuregreen.it

Rossella, per questo, prenderà una decisione inaspettata. Al momento la trama non riporta maggiori dettagli su quanto accadrà, resta da vedere come la giovane affronterà la situazione. Spazio anche alle vicende di Giulia e Luca che continueranno a lavorare all’interno del Centro di Ascolto. Solo che il loro operato subirà un brusco colpo, a causa delle insinuazioni di Luisa e di altre donne del quartiere. Infatti, si scaglieranno contro di loro per aver difeso Rosa e Don Antoine.

Da tempo la Picariello e il sacerdote sono al centro di pettegolezzi sul loro rapporto, ma il prete proverà a mettere un freno, attraverso un sermone. Purtroppo le sue parole non sortiranno l’effetto sperato. Luisa finirà per mettere Giulia nei guai, sollevando tutti gli abitanti contro il suo operato. Nonostante le maldicenze, la donna proverà a non farsi toccare da questa situazione e continuerà a portare avanti il suo lavoro. Troverà l’appoggio di Luca, e dello stesso sacerdote che sarà pronto a schierarsi dalla sua parte.

Gestione cookie