Spoiler nuovi episodi di novembre di Un posto al sole: Viola molto presto riceverà una notizia che la lascerà completamente senza parole.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto in scena l’arresto di Torrente e la morte di Lucio, il più giovane poliziotto tra gli uomini di Damiano. Quest’ultimo è rimasto particolarmente scosso da quanto accaduto e ha trovato tra le braccia di Rosa un po’ di conforto. Non riesce a perdonarsi il fatto che il suo collega sia venuto a mancare durante l’agguato per la cattura del boss e prova un forte senso di colpa.
Intanto Alberto, dopo aver saputo dell’arresto del camorrista, è tornato. Era infatti andato via per paura di avere ritorsioni. È rientrato subito a lavoro e ha fatto sapere a Niko di voler iniziare finalmente una nuova vita, con la speranza che anche suo figlio possa tornare ad abitare a Napoli. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, ci sarà un vero e proprio colpo di scena che cambierà il corso della trama: Viola riceverà una notizia che la sconvolgerà.
Un posto al sole, spoiler di novembre: Viola resterà spiazzata dalla confessione
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a novembre- Viola si mostrerà sempre più addolorata, perché non sa cosa fare per risollevare il morale a Damiano. Quest’ultimo non riuscirà a riprendersi dopo la morte del suo collega e cadrà nella disperazione, tanto che la sua compagna chiederà aiuto ad Ornella e Raffaele. Organizzerà poi una festa per Halloween, per suo figlio e i suoi amichetti, e inviterà anche Rosa con Manuel, Damiano ed Eugenio.
Solo che il suo compagno, arrivato all’evento, dovrà andare via per sostituire un poliziotto in malattia. Viola cercherà di non mostrare agli altri il suo malessere ma ad un certo punto, avvicinata da Eugenio, scoppierà in un pianto liberatorio. Gli confesserà di non riuscire a reggere la pressione del momento e di stare molto male. Il magistrato proverà a consolarla ma inaspettatamente ne approfitterà per confidarle di provare ancora qualcosa per lei.
Una confessione che lascerà la guida turistica completamente senza parole, ma le anticipazioni non rivelano che cosa accadrà in seguito fra i due e se ci sarà un’evoluzione nel loro rapporto. Rossella, invece, dopo aver accettato la proposta di Fusco, si troverà a dover proteggersi dai suoi comportamenti sempre più ambigui. Il nuovo primario ha infatti assunto nei suoi confronti un atteggiamento troppo intimo e confidenziale.