UPAS doppio dramma nelle prossime puntate: due protagonisti in seria difficoltà (spoiler)

Upas, colpo di scena nei prossimi episodi in onda a novembre 2024: due personaggi si troveranno ad affrontare un brutto momento.

La trama di Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto finalmente la conclusione delle indagini per scovare Torrente e i suoi affiliati. Damiano, accompagnato da una squadra di uomini, è riuscito ad arrestare il boss, ma nell’attentato ha perso la vita Lucio. Il poliziotto, dopo la morte del suo collega più giovane, è caduto in uno stato di depressione e Viola sta cercando, anche con l’aiuto di Raffaele ed Ornella, di sollevargli il morale.

un posto al sole
UPAS doppio dramma nelle prossime puntate: due protagonisti in seria difficoltà (spoiler) (Foto Rai Play) pltpuregreen.it

Rossella ha iniziato a collaborare ad una ricerca con il nuovo primario: Fusco le ha offerto una grossa opportunità di lavoro, ma con il suo atteggiamento troppo intimo ed invadente la sta infastidendo. Nunzio, invece, è molto preoccupato per le condizioni di Diana, dato che, nonostante la terapia, sta avendo delle continue ricadute. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni di novembre, due protagonisti si troveranno in grande difficoltà.

Upas, spoiler novembre: dovranno affrontare una situazione molto complicata

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda nel mese di novembre, Rossella si troverà ancora a sopportare l’insistenza di Fusco. Il primario ha assunto nei suoi confronti un atteggiamento molto fastidioso ed intimo, e la giovane si è mostrata abbastanza scossa dal suo comportamento. A quanto pare la situazione in ospedale non migliorerà affatto e dovrà affrontare ancora una volta il lato più oscuro del medico.

rossella in un posto al sole
Upas, spoiler novembre: dovranno affrontare una situazione molto complicata (Foto Rai Play) pltpuregreen.it

Daniele metterà in grossa difficoltà Rossella, che subirà una brutta delusione lavorativa. Anche per Guido le cose non vanno bene, in particolare la sua convivenza con Luigi Cotugno. Vivere insieme, nella stessa casa, risulterà essere davvero complicato e ben presto i due colleghi si troveranno a fare i conti con un nuovo brutto colpo. Un problema metterà a rischio il loro già instabile equilibrio. Giulia e Luca, invece, continueranno ad impegnarsi al centro di ascolto ma Luisa inizierà a fare delle insinuazioni sul loro lavoro.

La donna rivolgerà le sue maldicenze non solo a Rosa, ma anche alla coppia. Intanto Don Antoine terrà un sermone, per provare a portare la quiete nel quartiere e soprattutto per spegnere i pettegolezzi sul suo rapporto con la Picariello. Purtroppo, le sue parole, non daranno l’effetto sperato. La mamma di Manuel continuerà a dover sostenere le voci che ormai da tempo circolano sul suo conto e su quello del prete, e anche suo figlio vivrà un momento particolarmente difficile.

Gestione cookie