Spessore internazionale e non solo, le chiacchiere volano attorno al grande ritorno della Royal Family: basta Kate, ma il duo che fa sognare, porta con sé news dal clamore mondiale.
Se ultimamente l’agnello sacrificale del gossip internazionale è stata la povera Kate Middleton, nonostante lei cercasse privacy, adesso la reale può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Viene ufficialmente messa da parte da un ritorno targato Royal Family Exclusive! Si tratta di un duo amato, criticato, ma in ogni caso chiacchierato, che fa un ingresso non solo inaspettato, ma del tutto inedito. Ci sono delle novità che piacciono ai più, ma che molti vedono solo come l’ennesima trovata per soddisfare i propri interessi. Di cosa si tratta? Niente è lasciato al caso.
Se la Royal Family sta lontano dai riflettori, sono questi a dirigersi con ogni metodo possibile, alla casa Reale. È una sorta di legge dell’attrazione che vige nell’universo, o consuetudine mortale come ricorda l’episodio della defunta Diana Spencer?
Ad oggi, entra in gioco una delle coppie più chiacchierate e di cui si è già capito, ma con delle questioni che i sudditi sparsi per il mondo non avrebbero mai considerato. Le proposte da REcord paiono come sempre fuori dagli schemi, ma molti si domandano se in questo caso, siano persino fuori di portata?
Azione, reazione e tè dal sapore british non mancano a rimpinguare i salotti del gossip internazionale. Le proposte sono importanti, ma ci si interroga sulla loro effettiva realizzabilità con tanto di credibilità.
Ritorno per la Royal Family, altro che crisi, ma pura magia!
Se è sulla credibilità che si fa gioco, allora la Royal Family potrebbe vivere questo ritorno da Record, come l’inizio di una nuova disfatta. Non ci vogliono indovini per capire che si sta parlando di Meghan Markle ed Harry ex Duchessa e Duca del Sussex, ma a sconvolgere sono le ambizioni portate avanti. Meno male che tira aria di crisi, ma con questi ultimi aggiornamenti anche la tempesta nera viene stravolta da eventi tutto, meno che attesi. Ce la faranno? Staranno ancora insieme?
È da un bel po’ che questo duo non si fa vedere insieme come una volta. Sempre soliti a farsi fotografare con bacetti ed abbracci, è già da tempo che non li si vede in circolazione. I rumor hanno persino data per scontata una loro separazione. Il punto è che per quanto non siano più reali e facenti parte della corona inglese, comunque sono personaggi famosi, e qualche fan tende naturalmente a farsi delle domande.
Si sono lasciati? Ritornano separati? Ebbene, è proprio qui il colpo di scena: dopo mesi di silenzi da parte dei diretti interessati, e furiose liti decantate nel web, fanno il loro ingresso insieme più uniti che mai! Non si sono lasciati, anzi stanno promuovendo dei progetti dallo spessore internazionale di cui anche Kate rimarrebbe stupita. Com’è che proprio nel momento in cui la Principessa del Galles richiede privacy per la malattia ed è meno presente agli eventi, che loro due spuntano come i funghi?
È proprio questo dettaglio a fare la differenza per molti, mentre per altri è semplicemente un ritorno atteso. Meghan ed Harry sono amati da una grossa fetta di pubblico, e condividono proprio con loro i prossimi obiettivi. Si tratta di attività di beneficienza rese noti proprio il 7 di novembre durante la prima Conferenza Ministeriale Globale sulla Violenza contro i Bambini tenutasi in Colombia. Erano già stati invitati dal vicepresidente Francia Márquez ad agosto scorso.
Cosa riguarda il loro intervento e presenza? Affermano di essere decisamente preoccupati per la sicurezza dei bambini nel mondo digitale. Cyberbullismo, revenge porn e challenge di varia tipologia, metterebbero a repentaglio la loro sicurezza. Lo stesso Harry ha parlato di questo momento molto duro come un “bivio” per cui bisogna agire con tempestività. Così, continua Meghan spiegando che la loro Archewell Foundation si appresta a lavorare su questi temi, e loro danno forte contributo.
Tra le iniziative lanciate c’è la rete dedicata proprio ai genitori di ragazzi che hanno vissuto le amare conseguenze di internet, The Parents Network. Partire dal sostegno dei genitori senza lasciarli soli, è una mossa valida per entrambi. Bellissimo messaggio, concreta iniziativa, e grandi qualità: porteranno a termine la missione o si tratta soltanto di un gesto di ricostruzione dell’immagine? Il tempo darà le sue risposte.