IKEA alleggerisce la bolletta garantendo un risparmio con una spesa inferiore a 10 euro. Scopriamo la novità di cui approfittare subito.
Il colosso svedese IKEA aiuta gli italiani ad arredare casa e a risparmiare in bolletta con soluzioni pratiche e funzionali partendo da una spesa minima. C’è una nuova soluzione da provare per scoprire i vantaggi già dalla prossima fattura.
Risparmio è un termine che si collega alla perfezione con il colosso IKEA. I prodotti in vendita hanno prezzi convenienti e permettono di arredare tutta casa secondo i propri gusti e in modo funzionale. Ogni volta che si entra nel mondo IKEA, poi, ci sono novità da scoprire, idee per rendere gli ambienti dell’abitazione perfetti e completi.
Oltre al nuovo prezzo più basso – iniziativa autunnale dell’azienda svedese – ad ottobre c’è la collezione HOSTAGILLE ad entusiasmare i clienti con fantasie vistose e colori accesi per ricreare l’atmosfera della stagione in corso. Tra i servizi, poi, la consegna pacchi leggeri a partire da un euro, servizi di ritiro da 1 euro e finanziamenti pensati su misura per ogni cliente. Da IKEA, poi, si può alleggerire la bolletta grazie a tante soluzioni per una vita più sostenibile.
Con piccoli accorgimenti quotidiani si può tutelare l’ambiente e risparmiare in bolletta fino a 1.500 euro all’anno grazie ad IKEA. Contenitori trasparenti per eliminare sprechi e gestire adeguatamente lo spazio in frigo, lo stendibiancheria a più piani per evitare l’utilizzo dell’asciugatrice con risparmio di 930 kWh/anno, tessili traspiranti per la stagione calda che riducono l’uso del condizionatore, lampadine a LED da 6 W sono alcuni dei suggerimenti di acquisto dell’azienda svedese per risparmiare.
Poi c’è un nuovo prodotto molto interessante, il sensore di movimento wireless al costo di 7,95 euro. Si può utilizzare in qualsiasi punto della casa, in un angolo, su una mensola o altra superficie piana in modo tale da avere la luce dove occorre, sia all’interno della casa che all’esterno. Connettendo il prodotto all’hub DIRIGERA si potranno sfruttare le funzioni e gestire il sensore in modo smart dall’app IKEA Home Smart.
Il prodotto reagisce al movimento e attiva l’illuminazione, funziona con due batterie ricaricabili e si può impostare in modalità giorno o notte nonché programmare lo spegnimento automatico dopo 1 o 5 minuti. Tra i vantaggi del sensore la possibilità di collegarlo a dieci fonti luminose contemporaneamente facendole funzionare tutte insieme. Il design, infine, rende l’oggetto discreto e di facile posizionamento in ogni stanza della casa.
Le auto elettriche si stanno diffondendo sempre più almeno per quanto riguarda la produzione: c'è…
L'asciugatrice è sempre più presente nelle case degli italiani: ecco come risparmiare utilizzando questo elettrodomestico…
Scopri come e quando potresti evitare di pagare il bollo auto. Ma attenzione alle eccezioni:…
La Vespa Piaggio punta sulla celebre versione elettrica in offerta: la promozione è davvero imperdibile…
Il mondo dei social si arricchisce con Bluesky: nato da una costola di X ora…
Oggi vi presentiamo un'attrazione molto suggestiva con una vista da togliere il fiato: ecco i…