Per chi vuole partite per Natale ha la grande occasione di prendere un volo aereo a soli 8 euro, ma le offerte sono solo per poco tempo.
Sebbene manchino ancora due mesi dalle festività natalizie, sono tante le persone che si stanno organizzando per le vacanze ed evitare di ridursi agli ultimi giorni, dove i costi di voli e hotel sono decisamente più elevati. Proprio in questi ultimi giorni, moltissime compagnie stanno promuovendo diverse offerte last minute per il periodo di Natale e di fine e inizio anno.
Tutte le persone che hanno intenzione di trascorrere qualche giorno fuori casa durante il periodo natalizio possono prendere la palla al balzo e affidarsi alle molteplici offerte lanciate da Ryanair e Volotea sui voli. Le due famose compagnie aeree low cost hanno messo a disposizione per i viaggiatori delle interessanti promozioni a partire da 7,99 euro per i voli che vanno da prima di Natale a dopo la Befana. Le mete saranno disponibili non solo per le destinazioni italiane ma pure europee.
Partire il periodo di Natale: tutte le offerte sui voli Ryanair e Volotea da 7,99 euro
Ci sono tantissime promozioni da cogliere al volo per chi vuole partire durante il periodo delle feste di Natale. Ryanair ha messo i biglietti per i voli a partire da 7,99 euro dal 16 dicembre al 10 gennaio. A questo prezzo la tariffa sarà solo la Value, dove ogni passeggero a bordo potrà portare solo una borsa piccola di 40x20x25 centimetri.
L’esempio più economico è il volo di sola andata da Milano Bergamo per Alghero in data 27 dicembre, il cui prezzo è proprio di 7,99 euro con partenza alle ore 14.45 e l’arrivo nella città sarda alle ore 16. Allo stesso prezzo si segnala anche il volo da Milano Bergamo per Barcellona in data 21 dicembre di sola andata, con partenza alle 8.35 e l’arrivo alle 10.10.
Sempre a 7,99 euro si può partire da Roma Ciampino per Atene il 27 dicembre alle ore 13 con arrivo alle ore 15.50. Il costo del biglietto rimane uguale anche per il volo aereo di 2 ore e 5 minuti che parte da Roma Ciampino per Bruxelles in data 18 dicembre, con partenza alle ore 18.20 e l’arrivo alle ore 20.25.
Oltre a Ryanair c’è anche la compagnia Volotea a lanciare belle offerte, con la possibilità di partire da 9,99 euro per il periodo natalizio. L’azienda ha comunicato ai passeggeri che potranno portare con sé in cabina sia un bagaglio a mano senza costi aggiuntivi di 55 x 40 x 20 centimetri che una borsetta piccola.
A differenza dell’azienda irlandese, questa ha messo i biglietti di andata e ritorno a partire da 17,99 euro da Verona a Catania per il giorno 21 dicembre alle ore 21.55 con arrivo alle ore 23.50. Si segnala anche il volo da Catania a Genova di andata e ritorno al prezzo di 27,99 euro per il 23 dicembre, con partenza alle ore 17.30 e arrivo alle 19.25.