Mediaset, torna la soap opera turca: presto prenderà lo spazio di un’altra serie
La Rosa della vendetta, la storia con protagonisti Gulcemal e Deva, sta per giungere al termine. Infatti, secondo le ultime notizie, la serie dovrebbe concludersi a fine novembre e per questo lascerà uno spazio libero. Posto che, a quanto pare, sarà subito occupato dalle nuove puntate di Segreti di famiglia. Stando a quanto si apprende, l’azienda ha deciso di puntare di nuovo su questa serie, dopo il successo nei mesi scorsi.
Questa estate, infatti, i vertici di Biscione avevano deciso di lanciare nuove trame turche, tra cui, appunto, la storia tra Ilgaz e Ceylin. Il riscontro da parte dei telespettatori era stato abbastanza soddisfacente, tanto che la media auditel di luglio e agosto è stata di quasi due milioni di spettatori. A settembre 2024, però, Mediaset ha scelto di fermare la soap opera per poter portare avanti altre storie, in particolare per lasciare spazio a La Rosa della vendetta.
Le vicende tra Gulcemal e Deva stanno per giungere alla fine e per questo Segreti di famiglia dovrebbe tornare in onda, precisamente a partire dalla prima domenica di dicembre 2024. Dovrebbe essere trasmessa, come in precedenza, in prima serata e riprenderà da dove era stata sospesa. La serie in Turchia è stata divisa in 95 puntate, mentre in Italia avrà una suddivisione diversa. Al momento mancano ancora alcuni episodi della prima stagione, mentre sono inedite la seconda e la terza.