Piacevole sorpresa per il pubblico Mediaset: clamoroso ritorno dell’amata soap turca

Negli ultimi giorni Mediaset ha preso un’importante decisione: nelle prossime settimane tornerà a trasmettere un’amatissima soap opera turca.
Pier Silvio Berlusconi, negli ultimi due anni, ha deciso di acquistare i diritti di molte serie televisive straniere. In particolare ha scelto di trasmettere in Italia numerose trame turche che stanno avendo un successo impressionante. Terra Amara, per esempio, è stata seguita da oltre un milione di telespettatori e il finale di stagione, avvenuto a maggio 2024, ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Anche le repliche sono, a quanto pare, seguitissime.
pier silvio berlusconi
Piacevole sorpresa per il pubblico Mediaset: clamoroso ritorno dell’amata soap turca (Foto Ansa) pltpuregreen.it
Prima ancora Mediaset aveva trasmesso My home my destiny, con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol, che ha raggiunto record di ascolti. Negli ultimi mesi la rete ha deciso di trasmettere in prima serata la nuova stagione de La Rosa della vendetta e di fermare, invece, The Family, che sta andando in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity. Ma le novità non sono finite, infatti, proprio di recente l’azienda ha preso un’altra importante decisione: molto presto un’amata soap opera ritornerà ad accompagnare gli italiani.

Mediaset, torna la soap opera turca: presto prenderà lo spazio di un’altra serie

La Rosa della vendetta, la storia con protagonisti Gulcemal e Deva, sta per giungere al termine. Infatti, secondo le ultime notizie, la serie dovrebbe concludersi a fine novembre e per questo lascerà uno spazio libero. Posto che, a quanto pare, sarà subito occupato dalle nuove puntate di Segreti di famiglia. Stando a quanto si apprende, l’azienda ha deciso di puntare di nuovo su questa serie, dopo il successo nei mesi scorsi.

ceylin in segreti di famiglia
Mediaset, torna la soap opera turca: presto prenderà lo spazio di un’altra serie (Foto Mediaset Infinity) pltpuregreen.it

Questa estate, infatti, i vertici di Biscione avevano deciso di lanciare nuove trame turche, tra cui, appunto, la storia tra Ilgaz e Ceylin. Il riscontro da parte dei telespettatori era stato abbastanza soddisfacente, tanto che la media auditel di luglio e agosto è stata di quasi due milioni di spettatori. A settembre 2024, però, Mediaset ha scelto di fermare la soap opera per poter portare avanti altre storie, in particolare per lasciare spazio a La Rosa della vendetta.

Le vicende tra Gulcemal e Deva stanno per giungere alla fine e per questo Segreti di famiglia dovrebbe tornare in onda, precisamente a partire dalla prima domenica di dicembre 2024. Dovrebbe essere trasmessa, come in precedenza, in prima serata e riprenderà da dove era stata sospesa. La serie in Turchia è stata divisa in 95 puntate, mentre in Italia avrà una suddivisione diversa. Al momento mancano ancora alcuni episodi della prima stagione, mentre sono inedite la seconda e la terza.

Gestione cookie