IKEA propone in vendita i pannelli fonoassorbenti adattabili ad ogni tipologia di esigenza. Vediamo come impiegarli al meglio.
Tra le novità IKEA gli utili pannelli fonoassorbenti, soluzione sempre più apprezzata per il perfetto connubio qualità/prezzo. Il colosso svedese non si smentisce, le proposte sono sempre accattivanti, pratiche e funzionali.
Per sciogliere ogni dubbio di arredo basta entrare nel mondo IKEA e scoprire centinaia e centinaia di soluzioni creative, pratiche e dal costo conveniente. L’azienda svedese permette non solo di disegnare la casa dei sogni e realizzarla concretamente ma anche di completarla con dettagli funzionali e capaci di soddisfare ogni esigenze. I mobili e complementi di arredo, però, non sono specifici solo per un’abitazione.
Da IKEA è possibile trovare tutto ciò che serve per arredare un ufficio e renderlo un ambiente accogliente, in cui concentrarsi senza difficoltà e dove avere l’occorrente a portata di mano. L’impresa che potrebbe sembrare ardua diventa molto più semplice con le pratiche soluzioni IKEA. Non si avranno più problemi di ascolto durante una call, di organizzazione dei documenti, di appoggio del computer e contenitori per raccogliere il materiale da ufficio. Tra le novità utili in ufficio i pannelli fonoassorbenti MITTZON.
Come utilizzare al meglio i pannelli fonoassorbenti MITTZON di IKEA
La linea MITTZON è dedicata a chi deve arredare e rendere funzionale il proprio ufficio. Grazie a divisori per ambienti, scrivanie, tavoli da conferenza si potranno creare spazi lavoro personalizzati in base alle proprie esigenze. Il sistema MITTZON è molto flessibile e permette di lavorare sia da soli che in team in modo comodo e riducendo lo stress. Tra le proposte IKEA i prodotti fonoassorbenti per rendere l’ufficio un luogo tranquillo in cui concentrarsi senza difficoltà. Parliamo di schermi acustici da terra e pannelli per scrivania con design biofilico grazie al motivo ispirato alle onde.
Lo schermo acustico per scrivania 165×72 centimetri costa 169 euro. MITTZON propone l’articolo in diverse misure con costi differenti. Lo schermo da terra 70×157 centimetri, invece, è in vendita a 159 euro. La struttura con rotelle per dividere uno spazio in caso di riunione o workshop con imbottitura in fibra di legno rinnovabile e riciclabile in grado di garantire un efficace assorbimento del suono ha un costo di 298 euro. Permette di appendere foto e note con un semplice spillo. Infine c’è la cabina con paratia avvolgente rivestita in feltro, perfetta se si lavora in un ambiente molto rumoroso. Costa 499 euro e presenta due ganci su ogni lato per poter appendere cuffie e borse.