“Mi sono dovuto imbottire perché Javier è più dotato”: confessione choc al Grande Fratello

Confessione bollente al Grande fratello 2024: un concorrente spiazza svelando le doti fisiche di un coinquilino.

il logo del grande fratello
“Mi sono dovuto imbottire perché Javier è più dotato”: confessione choc al Grande Fratello (Fonte Mediaset Infinity) – Pltpuregreen.it

All’interno della casa del Grande Fratello c’è un concorrente particolarmente dotato al punto che un altro inquilino ha dovuto correre ai ripari per non sfigurare. Tra i concorrenti stanno nascendo le prime simpatie e tra gli uomini che stanno riscuotendo maggior successo sia dentro che fuori la casa c’è Javier Martinez, il giocatore di pallavolo che è molto apprezzato non solo per la prestanza fisica, ma anche per l’educazione e la gentilezza.

Secondo il racconto di un coinquilino di Javier, quest’ultimo sarebbe parecchio dotato come ha confessato a tre donne della casa durante un momento di relax in veranda. Il tutto è avvenuto quando Jessica Morlacchi ha notato una “presenza” importante.

La confessione bollente di Michael Castorino su Javier Martinez: la reazione di Jessica, Maria Vittoria e Amanda

Durante un momento tranquillo in veranda, Jessica Morlacchi, Michael Castorino, Maria Vittoria Minguetti e Amanda Lecciso, seduti sul divano, stavano chiacchierando di vari argomenti. Lo sguardo di Jessica, però, ad un certo punto, è caduto sulle parti intime di Michael. “Ma questo?”, chiede incuriosita la Morlacchi. “Mi sono dovuto imbottire perché Javier è più dotato“, ha risposto Michael. “C’è una bella lattine”, aggiunge la Morlacchi. “Mi sono dovuto gonfiare“, dice ancora Castorino sotto lo sguardo divertito delle inquiline.

jessica, michael, maria vittoria e amanda nella casa del grande fratello
La confessione bollente di Michael Castorino su Javier Martinez: la reazione di Jessica, Maria Vittoria e Amanda (Fonte Mediaset Infinity) – Pltpuregreen.it

Il video è così diventato virale sui social dove sono davvero tanti i sostenitori di Javier, alle prese con una sofferenza dovuta alla scelta di Shaila Gatta di fermare la loro conoscenza sentimentale. Incuriosita dall’atteggiamento del giocatore di pallavolo, Shaila aveva provato a conoscerlo meglio rendendosi, però, conto di non sentire un tale trasporto per poter continuare. Una decisione che ha ferito Martinez che, all’interno della casa, sta provando ad andare avanti.

Apprezzatissimo per i modi sempre educati e gentili, Javier ha stretto legami importanti all’interno della casa come quello con Iago Garcia che sta provando a dargli consigli su come vivere l’esperienza al Grande Fratello indipendentemente da Shaila. Anche i fan, tuttavia, sono sempre più numerosi al punto che, nonostante il GF sia appena iniziato, c’è chi considera il giocatore di pallavolo come il principale favorito per portare a casa il montepremi da 100mila euro che spetta al vincitore.

Gestione cookie