Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 21 ottobre si è parlato del rapporto tra Martina e Ciro, la tronista è scoppiata a piangere.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda il 21 ottobre si è aperta con il trono over e dopo si è passato a quello classico e qui abbiamo visto un’altra discussione tra Martina e Ciro. La tronista è poi scoppiata a piangere, un crollo che ha spiazzato tutti, Maria De Filippi compresa.
La conduttrice ha subito detto a Martina che Ciro voleva parlarle e la tronista ha detto che anche lei avrebbe voluto fare altrettanto. La situazione poi si è scaldata, sono volate alcune accuse e alla fine la De Ioannon è scoppiata a piangere, mostrando una parte di lei che fino a questo momento aveva tenuto nascosta, quella più emotiva.
Ha voluto parlare prima Martina, che ha fatto un discorso che alla fine riguardava anche Ciro. Ha spiegato che sapeva prima di partecipare a Uomini e Donne che avrebbe dovuto fare i conti con i pregiudizi nei suoi confronti, riferendosi a Temptation Island, era a conoscenza che avrebbero pensato tutti che ha accettato il trono solo per le telecamere.
Poi si è rivolta a Ciro, dicendogli che lui è stato il primo a farle questa accusa, ma lei sta iniziando a vedere in lui la volontà di stare a Uomini e Donne solo per le telecamere. L’ha accusato di voler creare sempre uno show, di fare battute a Maria De Filippi in ogni puntata, come se volesse mettersi in mostra e alla fine nell’ultima puntata ha ballato anche con Amal, corteggiatrice che poco prima era stata al centro di una discussione. La tronista ha voluto spiegare che non è arrabbiata con lui, ma delusa: “Sono coerente, ho belle sensazioni nei tuoi confronti, ma mi deludi perché penso che sei qui solo per quello”.
Poi ha detto che lei è seduta lì e vuole anche far cambiare idea alle persone, perché anche se dice che non le interessa alla fine ci resta male. Mentre lo diceva Martina ha iniziato a piangere: “Io ho ventisei anni e quando apro il telefono e vedo tutte quelle cose ci resto male e il fatto che anche chi mi corteggia lo pensa mi fa stare male“. Con queste lacrime la De Ioannon ha voluto far capire che è giovane e quando legge determinate accuse resta ferita perché chiaramente non si aspetta un simile accanimento contro di lie. La tronista ha spiegato a Ciro che a lei dispiace il suo comportamento perché alla lunga così non le piacerebbe e non l’ha portato in esterna, non per punirlo, ma perché non le andava.
Ha poi chiarito che non lo elimina perché andrebbe contro se stessa, perché comunque le piace. Ma ha voluto ribadire al corteggiatore che lei è qui anche per conoscere altre persone e che dal suo ballo con Amal ha capito che al momento non le va di uscire con lui.
Martina si è commossa anche nel corso dell’esterna con Gianmarco sempre mentre parlava della questione dei pregiudizi nei suoi confronti e riguardano l’esterna non è riuscita a trattenere le lacrime. L’argomento dei social e di quello che legge, è ormai chiaro, che la fa soffrire e dunque l’ha raccontato più volte. Così anche Maria De Filippi ha voluto rincuorarla dicendo che a volte si scrivono cose senza avere la percezione che si sta ferendo un’altra persona, la conduttrice ha poi raccontato che ne avevano parlato e aveva provato a metterla in guardia su questa cosa, che sapeva sarebbe accaduta.
Rischio intossicazione dietro l'angolo per chi dà per scontato l'uso del congelatore. È certamente un…
Chi avrebbe pensato di vedere Christian De Sica in queste vesti inedite? L'attore non si…
Saper leggere la busta paga ed individuare all'istante il TFR, può essere salvifico. Che bello…
Cosa potrebbe causare un semplice bonifico tra fratelli? Da quando la solidarietà diventa un problema?…
Rabbia, violenza e cocciutaggine a nulla servono nella vita. La ragione? Vince in partenza chi…
Vuoi sapere quali formaggi puoi mangiare anche a dieta? Scopri quali varietà hanno meno grassi…