Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno “fatto pace”: quanto ha pagato il conduttore per chiudere la battaglia legale.
Una battaglia legale durata circa sette anni. Cominciò tutto negli studi televisivi di Fatti vostri, format nel quale Giancarlo Magalli e Adriana Volpe condividevano la conduzione. Un piccolo screzio, tradotto poi in un commento poco carino nei confronti della collega: “Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni“. In tanti hanno tentato di persuadere l’attore a porgere le sue scuse ad Adriana Volpe, senza successo. Di fronte alle continue illazioni sulla sua persona, la conduttrice decise così di ricorrere alle vie legali.
Secondo Magalli i due hanno buttato sette anni della loro vita, mentre Volpe è di altro avviso. “I processi sono diventati tre, ho sempre vinto…sono stata ferita, umiliata, messa in ginocchio” – le accuse della conduttrice – “ci sono tre sentenze, la vicenda si è chiusa da questo punto di vista”. Martedì 8 ottobre il tribunale ha concluso definitivamente la vicenda legale che ha tenuto vincolati per quasi un decennio i due ex collaboratori. Dicono di aver fatto pace, ma molti sostengono che si tratti di una conseguenza della decisione dei giudici.
Per quanto si tratti di una pace posata su fondamenta alquanto instabili, sembra che la vicenda legale che ha visto i due colleghi coinvolti si sia definitivamente conclusa. Negli studi televisivi di Verissimo, Magalli ha ribadito di non aver offeso, secondo lui, la conduttrice. Adriana Volpe ha quindi risposto: “Come fai a dire che non mi hai offesa, vuol dire che dopo 7 anni te non hai preso coscienza delle tue parole”. Il battibecco è continuato qualche minuto: l’autore ha sostenuto che, se si fosse trattato di un uomo, nessuno avrebbe denunciato il retro-pensiero malizioso.
Il giudice si è però visto d’accordo con Adriana Volpe. Giancarlo Magalli, in seguito alla sentenza finale, è stato chiamato a pagare una multa di 700 euro ed un risarcimento di 5mila euro per diffamazione aggravata ai danni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Tutto è bene quel che finisce bene insomma, anche se il diretto interessato non sembra abbia compreso completamente le motivazioni che hanno spinto la parte lesa a rivolgersi agli avvocati. I due si sono infine stretti la mano ed hanno annunciato pubblicamente la “pace fatta”.
Le auto elettriche si stanno diffondendo sempre più almeno per quanto riguarda la produzione: c'è…
L'asciugatrice è sempre più presente nelle case degli italiani: ecco come risparmiare utilizzando questo elettrodomestico…
Scopri come e quando potresti evitare di pagare il bollo auto. Ma attenzione alle eccezioni:…
La Vespa Piaggio punta sulla celebre versione elettrica in offerta: la promozione è davvero imperdibile…
Il mondo dei social si arricchisce con Bluesky: nato da una costola di X ora…
Oggi vi presentiamo un'attrazione molto suggestiva con una vista da togliere il fiato: ecco i…