Dopo lo scontro dovuto alla nomination, Lorenzo si è scagliato contro Javier, il gesto è stato chiaro: cosa è successo.
La puntata del Grande Fratello di lunedì ha lasciato non pochi strascichi e questioni da chiarire, prima tra tutte la delusione di Lorenzo nei confronti di Javier che l’ha nominato, gesto per lui inaspettato. I due concorrenti, che sembravano essere diventati nuovamente amici, si sono allontanati di nuovo e Lorenzo ha avuto un gesto nei confronti dell’argentino piuttosto chiaro.
Tutto è successo prima del chiarimento, quello in cui Lorenzo ha chiesto spiegazioni a Javier sul perché l’avesse nominato, visto che sembrava che finalmente si fossero riavvicinati dopo la freddezza dovuta all’interesse di entrambi per Shaila Gatta. I concorrenti, dopo la puntata di lunedì hanno avuto una lunga discussione, ma Lorenzo prima sembrava avere idee diverse sul concorrente e questo ha scatenato diverse critiche.
Cosa è successo tra Javier e Lorenzo al Grande Fratello
Secondo il pubblico Lorenzo starebbe seguendo una precisa strategia all’interno della casa del Grande Fratello, il concorrente avrebbe avuto un gesto nei confronti di Javier che molti avrebbero notato e non sarebbe piaciuto. Dopo essere stato nominato ha parlato in giardino dell’accaduto con Giglio e praticamente ne ha dette di tutti i colori contro il pallavolista.
Dopo che Javier l’ha nominato, prima di avere un chiarimento con lui, ha parlato con Giglio dell’accaduto, spiegando che secondo lui l’argentino avrebbe voluto avere a tutti i costi ragione e avrebbe usato motivazioni che non sarebbero assolutamente vere, come il fatto che lui sia stato ostile nei suoi confronti dopo il suo avvicinamento a Shaila. “Si è messo subito in posizione d’attacco nei miei confronti (…)“, ha detto Lorenzo a Giglio, criticando apertamente il modo di fare di Javier. In definitiva il ragazzo non sembra credere all’argentino e ai motivi che ha dato per averlo nominato.
Successivamente ha voluto affrontare Javier, ma l’ha fatto con toni ben diversi da quelli utilizzati con Giglio per parlare di lui. “Mi sono sentito tradito“, sono queste le parole che Lorenzo ha detto a Javier dopo la nomination di lunedì, chiedendogli il perché di questo gesto. Il ragazzo ha spiegato all’argentino che non ha digerito le sue motivazioni e il fatto che abbia detto che si comporti come una vittima. Javier si è scusato e gli ha detto di non essersi mai sentito un suo rivale per quanto riguarda Shaila, a questo punto Lorenzo gli ha fatto subito notare come lui sia suo amico e l’ex velina di Striscia no.
Ma secondo l’argentino Lorenzo sarebbe stato ostile nei suoi confronti e a questo è dovuta la sua nomination e ha pensato che questo suo atteggiamento fosse dovuto al fatto che alla fine, ha ceduto all’orgoglio, e si è avvicinato a Shaila. Ma Lorenzo ha ribadito di non essere geloso, non ha nulla da dire sui suoi sentimenti, sebbene non ha perso occasione di criticare quelli della Gatta, cui lui non crede.
I ragazzi alla fine sembra che siano giunti a un punto di riappacificazione, rincuorandosi del fatto di avere la certezza che con il tempo avrebbero recuperato il loro rapporto. Javier ha detto di non avere alcun risentimento e si è scusato ancora una volta per quello che ha fatto. Poi è arrivato il caloroso abbraccio che dovrebbe dimostrare la serenità ritrovata. L’atteggiamento di Lorenzo ha scatenato comunque diverse critiche, perché le cose dette a Giglio non le avrebbe riportate palesemente a Javier e per questo in molti avrebbero intravisto una certa “ambiguità”. Ora bisognerà capire se l’astio di Lorenzo nei confronti di Shaila, della quale sparla praticamente con tutti nella casa, non allontanerà nuovamente i due concorrenti. Staremo a vedere.