Ecco una storia triste, ma purtroppo non così rara: ecco cos’è successo a un uomo che ha lasciato moglie e figli per una nuova fiamma.
Chi lascia la strada vecchia per la nuova… Così recita un vecchio adagio che pare un inno all’immobilismo. Cambiare è necessario, specie quando non si è soddisfatti e felici. Ma, ovviamente, bisogna sapere che le novità potrebbero rivelarsi molto meno attraenti rispetto a ciò che si è voluto lasciare.
Sul web sta girando una storia che riguarda un uomo sposato e con figli. Bella carriera, bella famiglia e vita più o meno serena. L’unico problema per il protagonista di questa storia era un continuo e strisciante senso di insoddisfazione. Pur amando moglie e figli, l’uomo non si sentiva completamente appagato. Aveva bisogno di una nuova scintilla. E, come spesso accade, ha cercato una risposta online, iscrivendosi a un sito di incontri.
Su quel sito, l’uomo ha conosciuto una bellissima e giovane donna marocchina: Amabhar. Dopo mesi di chat, l’uomo ha però perso la testa e si è scoperto innamorato. La nuova fiamma conosciuta online riusciva a incoraggiarlo con dolci parole, si mostrava sempre sensibile, premurosa e attenta. E, così, l’uomo ha capito di non reggere più la propria vita con moglie e figli e ha deciso di abbandonare tutto e trasferirsi in Marocco.
La brutta sorpresa marocchina: ecco cos’è successo all’uomo che ha lasciato moglie e figli per una donna conosciuta online
Sempre più innamorato, l’uomo ha sposato la ragazza marocchina. E dopo il sì, le cose sono di colpo cambiate. Dopo tre mesi di residenza in Marocco, l’uomo ha infatti cominciato a rendersi conto che Amabhar non era del tutto presa da lui. La donna voleva che il suo nuovo partner pagasse le spese e nient’altro. L’uomo, intervistato da un noto talk statunitense ha raccontato di essersi accorto di essere odiato dalla nuova moglie marocchina.
“Tutto è cambiato appena mi sono trasferito in Marocco. Prima era tutto meraviglioso: lei sembrava innamoratissima, premurosa e disposta a capirmi“, ha svelato il protagonista della storia. “Poi, dopo il matrimonio, ha smesso di colpo di parlarmi. Mi lasciava sempre in casa da solo, mi ignorava“. E qui è arrivata la scoperta decisiva. Guardando nella borsa della ragazza, l’uomo ha scoperto un telefono a lui sconosciuto, e ha capito che la donna, mentre chattava con lui, intratteneva rapporti anche con altri uomini, scrivendo a tutti le stesse cose.
“Era diventato un incubo. Una volta ottenuti i miei soldi, è sparita lasciandomi solo”, ha concluso il protagonista della storia. Ed è così che l’uomo si è ritrovato solo, senza soldi e senza la sua famiglia. Quando si parla di insidie che possono nascondersi nei siti di incontri online si intende proprio questo: l’illusione di felicità può essere una brutta trappola.