La+Talpa%2C+buona+la+prima%3A+grida%2C+vergogna+e+tirate+di+capelli%2C+tutti+i+retroscena+shock%21+%7C+Recap+della+prima+puntata+e+scene+inedite
pltpuregreenit
/la-talpa-buona-la-prima-grida-vergogna-e-tirate-di-capelli-tutti-i-retroscena-shock-recap-della-prima-puntata-e-scene-inedite-1605/amp/
News

La Talpa, buona la prima: grida, vergogna e tirate di capelli, tutti i retroscena shock! | Recap della prima puntata e scene inedite

Published by
Fabiana Donato

Esordio scioccante per Diletta Leotta e i concorrenti del format di Canale 5: la Talpa ha già fatto guai! Peggio del traditore però, sono i retroscena che il pubblico non ha visto, ma che lasciano senza parole.

Martedì 5 novembre Canale 5 ospita un grande ritorno, fa il suo debutto La Talpa-Who is the mole! Esordio nella conduzione in prima serata per Diletta Leotta, giornalista sportiva da poco convolata a nozze con il calciatore tedesco Loris Karius e neo-mamma di Aria, nata lo scorso 16 agosto. Bomba di novità per un programma attesissimo, ma nessuno si sarebbe immaginato che insieme alla diretta, i retroscena avrebbero “tenuto banco” molto di più. I social sono impazziti, i litigi e la vergogna non si contano.

La Talpa, buona la prima: grida, vergogna e tirate di capelli, tutti i retroscena shock! | Recap della prima puntata e scene inedite-Pltpuregreen.it

Litigate e momenti imbarazzanti hanno preso il centro della scena, forse molto di più della prima puntata. Da un primo feedback c’è stato un apprezzamento per la conduzione definita elegante, a modo e fatta di semplici parole da parte della Leotta. Molti le hanno consigliato tramite i social media dove lei è abbastanza attiva e presente, di essere più sciolta. Sicuramente non vanta l’esperienza di altre sue colleghe con conduzioni storiche alle spalle. Da Ilary Blasi ad Alessia Marcuzzi, o l’iconica Simona Ventura, ma Diletta ha saputo tenere testa alle aspettative.

In un recap generale, si può dire che in puntata non sono mancati i colpi di scena. Il gioco ha previsto nelle prime battute un’eliminazione provvisoria dettata dalla decisione di Giles Rocca nei confronti de compagno Alessandro Egger, il quale si è sentito non poco tradito, per poi rientrare in gioco. Eliminazione “scampata”, alla quale segue quella definitiva di Ludovica Frasca, ex attrice, oggi influencer con un seguito da 650 mila follower.

La concorrente è stata fatta fuori nel gioco finale. Si tratta del momento del “quizzone” in cui sarebbe stato eliminato il concorrente con più risposte sbagliate sulla Talpa. Probabilmente la sua visione l’ha portata fuori strada. Data la quantità di risposte errate, si è dimostrata decisamente poco abile nel trovare il nemico.

Fin qui tutto bene, ma come già accennato imbarazzo e litigi non sono mancati, e a dirlo è una gossippista di fiducia per chi ama il gossip… Deianira Marzano ha scoperto qualcosa di scioccante! Tutto è iniziato sul set davanti gli occhi della telecamera e del gran pubblico, per poi proseguire proprio dietro le quinte. I fan venuti a conoscenza dei gesti, sono scioccati e fanno le loro considerazioni.

Occhio ai dettagli, la Talpa ha già fatto le sue vittime!

Il programma ha decisamente “bucato lo schermo”, non con la puntata, questa è filata liscia come l’olio, ma nei retroscena. È anche vero che qualcosa è trapelato dalle battutine scottanti e sguardi di traverso durante la visione. Solo i più attenti se ne sono resi conto. Su 10 incredibili concorrenti, adesso 9, qualcosa di intenso deve accadere. Specie se alcuni presentano un’antipatia così evidente da accendere una tensione che taglia i partecipanti in gara in dei gruppi strategici già ben definiti.

Occhio ai dettagli, la Talpa ha già fatto le sue vittime!- Pltpuregreen.it

Gilles Rocca attore ed ex calciatore alle prime armi, Marco Melandri motociclista e rinomato dj, Elisa di Francisca ex campionessa olimpionica di scherma, e Marina La Rosa, icona televisiva intramontabile, questi sono i primi nomi. A seguire la conduttrice e attrice Lucilla Agosti, l’attore Andrea Preti, la modella israeliana Orian Ichaki, il modello Alessandro Egger, ed infine la coreografa Veronica Peparini insieme al compagno e ballerino Andreas Muller. Il duo di neogenitori gareggia come uno solo. Infine, c’è l’eliminata, l’attrice ed influencer Ludovica Frasca.

Un gruppetto ben assortito, perché se da una parte si è assistiti alla rinuncia della “prova della torcia umana” da parte di Orian, dall’altra è entrato in gioco Alessandro Egger per salvaguardare il suo buon nome, e far vincere i compagni. Da qui gli scontri tra la pungente Marina la Rosa, una donna furba e strategia, e il tenace e coriaceo Giles Rocca, hanno bucato lo schermo, e non solo.

Tutto è iniziato proprio durante la puntata. Nel momento in cui il “Gioco della verità” ha avuto luogo proprio durante una colazione consumata nella villa di Viterbo. Giles offesosi dell’assenza di interesse per il suo racconto di mancato ex calciatore a causa di un infortunio da parte di Marina, sostenuta dalla concorrente Ludovica (poi eliminata), ha letteralmente incendiato la scena, e il dietro le quinte.

Pare proprio che siano quasi giunti alle mani, perché il fastidio reciproco è stato impossibile da contenere. Lui vede in lei una provocatrice, al contrario lei non si fida affatto di lui. Dimostrazione il cambio di anfora nel momento citato all’inizio della puntata nel paragrafo precedente. Quello in cui Giles ha assegnato ad ogni concorrente, a inizio puntata, il suo destino.

Non solo litigi, perché Deianira Marzano, l’attenta gossippista, ha visto una tentata proposta di matrimonio… finita nell’imbarazzo più totale! L’ex ballerino Andreas Muller, avrebbe provato a chiedere la mano alla sua bella Veronica, non riuscendoci.

La compagna non ha detto di no, ma secondo l’utente anonimo che ha informato la gossippista, lei si sarebbe arrabbiata proprio per le modalità. Non avrebbe mai voluto che andasse in onda, e a quanto pare non sono stati mostrati né la proposta, né l’acceso litigio! E pensare che era stato Marco Melandri a sconvolgere spendendo tutti i soldi del gruppo per non fare… il test della verità finale!

Fabiana Donato

Redattrice classe '96 nata sotto il segno dei pesci, ma con la grinta di un ariete che passa le giornate tra la kick boxing e la scrittura. Amante di film, anime, libri e manga, ed interessata a tutti ciò che anima il mondo. Laureata in scienze politiche e storia, insegnante a tempo perso, con l'obiettivo di pubblicare le sue storie.

Recent Posts

Cartelle esattoriali 2025, come azzerare i debiti senza rottamazione: la svolta

Le cartelle esattoriali 2025 non vanno rottamate a prescindere per non avere debiti. Le novità…

3 ore ago

In Sicilia scoperte 40 anfore millenarie, un tesoro inestimabile

In Sicilia hanno scoperto 40 anfore millenarie che si trovavano a 70 metri di profondità…

6 ore ago

Basta un mixer, i pancake marocchini si preparano in tempi da record! Ricetta facile | La merenda diventa multietnica!

I pancake marocchini sono la migliori ricetta per una merenda gustosa e originale, ma soprattutto…

11 ore ago

Conosci il trucco più efficace della skincare coreana? Il segreto che nessuno confessa rende la tua pelle di porcellana!

Basta spendere energie in errori nella cura della propria persona, perché non serve a nulla…

22 ore ago

Chiara Ferragni paparazzata, altro che Fedez, spuntano nuove fiamme… al plurale! | L’ultima lascia tutti sotto shock!

Se anche Chiara Ferragni trova l'amore pur essendo esposta mediaticamente, tutte possono rifarcela, persino chi…

1 giorno ago

I tesori iconici del made in italy: oggetti desiderati e invidiati in tutto il mondo

Il Made in Italy nel mondo si esprime in diversi modi, ma forse quello che…

1 giorno ago