Javier ancora non riesce a credere alle parole di Shaila prima di lasciare la casa, adesso Luca Calvani ha voluto dirgli tutta la verità.
Nella puntata di lunedì abbiamo visto Shaila Gatta lasciare la casa del Grande Fratello assieme a Lorenzo Spolverato, per i concorrenti sarebbero stati eliminati entrambi, ma in realtà sono volati in Spagna per entrare nella casa del Gran Hermano. Prima di uscire l’ex velina di Striscia ha fatto una rivelazione a Javier, che l’ha distrutto non poco. Praticamente gli ha detto che non lo avrebbe aspettato fuori e che lui è più avanti di lei e dunque è voluta essere sincera.
Le sue parole hanno letteralmente devastato il coinquilino argentino, che sta a pezzi. Dopo un primo sfogo nella notte della puntata, ne ha avuto un altro con alcuni concorrenti e in quest’occasione Luca Calvani gli ha svelato tutta la verità su Shaila.
Cosa ha detto Javier di Shaila dopo che è uscita, interviene anche Luca Calvani
Luca Calvani e altri concorrenti stavano chiacchierando con Javier provando a tirargli su il morale dopo la brutta “batosta” ricevuta da Shaila Gatta. Il ragazzo ci aveva creduto davvero e si era molto legato all’ex velina che, a quanto pare, non prova assolutamente la stessa cosa. Si è sentito tradito e anche illuso e questa cosa lo sta facendo molto soffrire, intanto sulla vicenda è intervenuto Luca Calvani.
L’attore ha voluto spiegare a Javier che lui e Shaila viaggiavano su due frequenze completamente diverse, lui è stato sincero e non deve incolparsi di nulla: “A me interessa che tu stia bene“, ha detto Luca a Javier. Gli ha detto che è normale che ora stia soffrendo ma con il tempo capirà che può avere di meglio, qualcuno che sente le sue stesse cose. Praticamente tra le righe gli ha spiegato che la Gatta non sentiva assolutamente gli stessi sentimenti per lui.
Pur non volendola screditare, di fatto è evidente che con i suoi comportamenti può aver confuso Javier. “A volte si pensa che dietro una siepe possa esserci un giardino, ma in realtà non c’era niente. E’ doloroso accettarlo, ma è così (…)“, ha detto l’attore al pallavolista. Luca ha poi esortato l’amico a lavorare sul fatto che sia stata solo una sua proiezione, così da superarla il prima possibile. Poi ha aggiunto che su quanto fatto da Shaila se ne potrebbe discutere a lungo, ma ora non avrebbe senso.
Alla fine Javier, che ha ammesso di esserci rimasto malissimo e di nutrire davvero qualcosa per Shaila, ha detto che l’unica cosa che lo rincuora adesso è il fatto di essere stato sempre sincero.