Il+paradiso+delle+signore%2C+spoiler+novembre%3A+un+clamoroso+rifiuto
pltpuregreenit
/il-paradiso-delle-signore-spoiler-novembre-un-clamoroso-rifiuto-1312/amp/
News

Il paradiso delle signore, spoiler novembre: un clamoroso rifiuto

Published by
Emiliano Fumaneri

Le anticipazioni per il mese di novembre del Paradiso delle Signore 9 rivelano che avrà luogo un clamoroso rifiuto: ecco cosa succederà.

Sempre ricco di sorprese e colpi di scena Il Paradiso delle Signore. La soap opera in onda da lunedì a venerdì alle 16 di pomeriggio ha fidelizzato un vasto pubblico di spettatori. A certificare il successo dello sceneggiato ambientato nella Milano degli anni Sessanta sono prima di tutto i numeri (picchi da 1,8 milioni di spettatori, 23% di share).

Il paradiso delle signore, spoiler novembre: un clamoroso rifiuto (Foto Ansa) – pltpuregreen.it

La soap di Rai 1 è arrivata alla sua nona stagione. Diversi personaggi si sono avvicendati e infine anche l’ultimo superstite della prima stagione – Vittorio Conti, alias Alessandro Tersigni – non sarà tra i protagonisti del nuovo ciclo di puntate, in onda dallo scorso settembre. Il Paradiso delle Signore però non cessa di affascinare i telespettatori.

A novembre gli appassionati avranno modo di assistere a un clamoroso rifiuto da parte di una delle figure più tormentate di questa stagione, che si troverà a dover affrontare un momento particolarmente buio. Ecco cosa dicono le anticipazioni delle prossime puntate del Paradiso delle Signore 9.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: il rifiuto che farà clamore

Se c’è un personaggio che appare in estrema difficoltà in questo momento è senz’altro Matteo Portelli. Il contabile del Paradiso se la sta vedendo brutta: Marcello in Germania ha scoperto il suo coinvolgimento nella truffa Hofer, architettata a sue spese da Guarnieri proprio con la complicità del fratello.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: il rifiuto che farà clamore (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – pltpuregreen.it

Il perfido commendatore ha portato Portelli dalla sua parte col pezzo forte della casa: un vile ricatto (la possibilità di curare la madre malata di fegato in America contro il tradimento del fratello). Marcello non sembra però intenzionato a perdonare Matteo e lo tratterà con freddezza. Il ragioniere si troverà così solo e sconsolato, in rotta col fratello.

La notizia della rottura tra Marcello e Matteo si diffonderà ben presto. Verrà a saperlo anche Odile che cercherà di mostrarsi vicina al contabile provando a offrirgli una una spalla su cui piangere. Portelli però mostrerà di non gradire affatto la solidarietà di Odile e preferirà rifiutare l’aiuto della figlia di Adelaide, venuta a sapere del momento di crisi con Marcello.

Matteo manterrà le distanze e ricuserà i tentativi di rassicurazione da parte di Odile deludendo così le aspettative della ragazza. Portelli infatti si è inguaiato ancora: è sospettato di essere la talpa che passa informazioni ai rivali della Galleria Milano Moda, proprietà di Guarnieri, e perciò deve stare molto attento alle sue prossime mosse.

Farsi vedere in compagnia di Odile – entrata a far parte proprio del team della Galleria Milano Moda malgrado la contrarietà della madre – potrebbe non essere infatti la maniera migliore per riappacificarsi con Marcello.

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Hai le 7 caratteristiche delle persone mature? Scopri se riesci a superare il test psicologico! | Riflessione e introspezione, conosci te stesso

Rabbia, violenza e cocciutaggine a nulla servono nella vita. La ragione? Vince in partenza chi…

2 ore ago

Non tutti i formaggi fanno ingrassare: ecco quelli che puoi mangiare anche se sei a dieta

Vuoi sapere quali formaggi puoi mangiare anche a dieta? Scopri quali varietà hanno meno grassi…

10 ore ago

Casa popolare con la legge 104: cosa prevede la normativa 2025

Sapere che la casa popolare con la legge 104 potrebbe divenire una realtà più accessibile,…

15 ore ago

La Talpa, buona la prima: grida, vergogna e tirate di capelli, tutti i retroscena shock! | Recap della prima puntata e scene inedite

Esordio scioccante per Diletta Leotta e i concorrenti del format di Canale 5: la Talpa…

15 ore ago

Cartelle esattoriali 2025, come azzerare i debiti senza rottamazione: la svolta

Le cartelle esattoriali 2025 non vanno rottamate a prescindere per non avere debiti. Le novità…

18 ore ago