Nei prossimi episodi del Paradiso delle Signore 9 la giovane Odile andrà incontro a una terribile delusione. Ecco cosa succederà.
Se c’è una cosa che non mancano né Il Paradiso delle Signore sono le sorprese e i colpi di scena. La soap opera di Rai 1 in onda alle 16 da lunedì a venerdì continua ad appassionare il suo pubblico e a dirlo sono prima di tutto i numeri: lunedì 28 ottobre Il Paradiso è stato visto da una media di 1 milione 398 mila spettatori, pari al 17,2% di share.
Numeri niente male che stanno lì a certificare il successo della serie televisiva ambientata nella Milano degli anni Cinquanta-Sessanta. Nella soap – ormai arrivata alla stagione numero nove – si sono dati il cambio molti personaggi. La new entry più attesa dell’ultima stagione era senz’altro quella di Odile.
Proprio lei, la figlia ritrovata della contessa di Sant’Erasmo, dovrà fare i conti con una tremenda delusione. Una volta di più Odile si scontrerà con la realtà non facile di un ambiente come quello che gravita intorno al grande magazzino di Vittorio Conti (che ha affidato il negozio a Marcello e Roberto).
Il Paradiso delle Signore 9 spoiler: tremenda delusione per Odile
Nelle scorse puntate Odile aveva fatto chiaramente trasparire il suo interesse per Matteo Portelli, il contabile del Paradiso e fratello di Marcello Barbieri. La giovane aveva cercato di entrare in confidenza con lui senza curarsi troppo del fatto che Matteo sia già fidanzato con Maria Puglisi (al momento a Parigi per motivi di lavoro),
Odile cercherà di avvicinarsi a Matteo dopo aver appreso del momento di crisi tra lui e il fratello. Marcello infatti è venuto a sapere della complicità di Portelli, coinvolto dal commendatore Guarnieri nella truffa Hofer, e non appare intenzionato a perdonare Matteo. Odile mostrerà di essere disponibile ad accogliere gli sfoghi del ragioniere in un frangente così buio per lui.
Matteo però rifiuterà il sostegno di Odile e non si aprirà affatto con lei, al punto da ricusare la sua compagnia. La ragazza infatti intendeva approfittare della delicata situazione di Matteo col fratello Marcello per stargli vicino. Verrà però clamorosamente rifiutata da Matteo. Tanto più che Portelli deve calcolare bene le sue mosse.
Il contabile infatti si è inguaiato ancora. Nuovamente ricattato da Umberto, è sospettato di essere la spia che passa informazioni riservate dal Paradiso delle Signore ai rivali della Galleria Milano Moda. Farsi vedere in compagnia di Odile – che fa parte del team del negozio rivale – potrebbe non essere la cosa migliore per cercare di riappacificarsi col fratello Marcello,