Secondo le anticipazioni lo storico capo magazziniere del Paradiso delle Signore si troverà davanti a una scena che lo lascerà senza parole.
Non cessa di volare negli ascolti Il Paradiso delle Signore. Grande successo anche per la nona stagione della soap opera di Rai 1 che nelle ultime puntate ha fatto registrare picchi di 1,8 milioni di spettatori con il 23% di share. La trama del Paradiso continua dunque ad avvincere un vasto pubblico.
Ispirata al romanzo omonimo di Émile Zola, la serie in onda alle 16 sulla rete ammiraglia della televisione pubblica ruota intorno al grande magazzino di Vittorio Conti, il proprietario saggio e amato da tutti, dipendenti e collaboratori, costretto alla fuga nel gran finale della scorsa stagione.
Vittorio ha dovuto infatti rifugiarsi insieme a Matilde a New York a causa del desiderio di vendetta da parte di Tancredi. Nella nuova stagione è presente invece un altro dei volti storici della serie tv: il capo magazziniere Armando Ferraris che assisterà a una scena sconvolgente.
All’interno del Paradiso proseguono i tentativi per smascherare la talpa che passa informazioni riservate ai concorrenti della Galleria Milano Moda. Matteo Portelli apprenderà dallo stilista Gianlorenzo Botteri che si indaga per scoprire il nome della spia e molto presto sarà lui a essere inguaiato.
Proprio a lui si è rivolto ancora una volta Guarnieri, furioso per essersi fatti soffiare da Marcello l’affare in Costa Smeralda. Per coinvolgere il contabile nei suoi sporchi traffici il commendatore non esiterà a ricorrere a una delle sue armi preferite: il ricatto. Portelli dovrà cedere nuovamente a Umberto dopo la faccenda della truffa Hofer.
Armando Ferraris però origlierà una conversazione nascosta tra Matteo e l’intrigante commendatore e rimarrà sconvolto davanti a una scena come quella: che motivo può avere il ragioniere del Paradiso di parlare con il proprietario del negozio rivale? Il capo magazziniere comincerà così a nutrire dei forti sospetti su Matteo.
Nel frattempo Marta sarà dimessa dall’ospedale e potrà fare rientro a casa, ignara del fatto che il primo a prestarle soccorso dopo il malore è stato Enrico, il nuovo magazziniere dal passato misterioso. Negli scorsi episodi Odile ha accettato di lavorare per la Galleria Milano Moda di Umberto.
Una scelta, quella di Odile, non apprezzata dalla madre Adelaide che ha cercato di farle accettare la proposta di Marcello per entrare nel team del Paradiso. Ma la contessa potrà fare poco. La giovane darà ancora una volta prova di autonomia e tirerà dritta per la sua strada.
Rischio intossicazione dietro l'angolo per chi dà per scontato l'uso del congelatore. È certamente un…
Chi avrebbe pensato di vedere Christian De Sica in queste vesti inedite? L'attore non si…
Saper leggere la busta paga ed individuare all'istante il TFR, può essere salvifico. Che bello…
Cosa potrebbe causare un semplice bonifico tra fratelli? Da quando la solidarietà diventa un problema?…
Rabbia, violenza e cocciutaggine a nulla servono nella vita. La ragione? Vince in partenza chi…
Vuoi sapere quali formaggi puoi mangiare anche a dieta? Scopri quali varietà hanno meno grassi…