La magia del Natale inizia a farsi sentire: ecco il regalo perfetto per il nonno, con soli 5,99 euro lo trovi da Eurospin, ma approfitta ora.
Mancano poco meno di due mesi a Natale, ma la magia di questa festa che da sempre piace a grandi e piccini già inizia a farsi sentire. Girando per negozi, infatti, si respira l’aria e l’atmosfera natalizia. Negli scaffali dei supermercati, infatti, già possiamo notare dolciumi e prodotti tipicamente natalizi.
Non mancano poi addobbi e decorazioni. In effetti, sono sempre di più le persone che iniziano ad allestire la casa a tema Natale già dai primi di novembre. Di conseguenza è facile intuire che i negozi non si facciano trovare impreparati. E molti approfittano anche delle offerte pre-natalizie per acquistare già i primi regali.
Da Eurospin questa settimana tra le varie offerte, ce n’è una perfetta per i nonni ma non solo. Con soli 5,99 euro si può acquistare un regalo di Natale utile e comodo. Ecco di cosa si tratta.
Con soli 5,99 euro acquisti il regalo di Natale per il nonno da Eurospin
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione sia di generi alimentari che di prodotti di largo consumo del canale discount. Presente in Italia, Croazia, Slovenia e Malta con i suoi oltre 1200 punti vendita, Eurospin ogni settimana lancia delle offerte vantaggiose per i clienti.
E per chi già volesse avvantaggiarsi con i regali di Natale, ecco l’offerta eccezionale da prendere al volo. Tra le tante proposte che si possono trovare nei punti vendita Eurospin quella che ci è balzata all’occhio riguarda un articolo, in particolare che si può acquistare a soli 5,99 euro.
Si tratta di un perfetto regalo di Natale da fare al proprio nonno, o perché no, al papà. Un paio di ciabatte comode e calde, perfette per questo periodo. A marchio Jackberg si trovano nei colori blu e marrone i numeri vanno dal 41 al 46.
Un must have irrinunciabile dell’inverno che in questo caso costa davvero pochissimo. Ma è bene approfittare dell’offerta perché durerà ancora per pochi giorni, nello specifico fino al 3 novembre. Dunque, è bene affrettarsi prima che degli articoli in questione finiscano le scorte.
La corsa agli acquisti natalizi è quindi ormai ufficialmente iniziata e anticiparsi non può che essere positivo per evitare il traffico e lo stress degli ultimi giorni, non contando che in questo modo si riescono a risparmiare un sacco di soldi. In questi supermercati, fra l’altro, fare la spesa costa meno.