Harry e Meghan sembrano aver ormai preso strade differenti. Secondo molti sarebbero vicini al divorzio e ora sarebbe arrivata proprio la conferma che prima mancava.
Nella storia dei reali di tutto il mondo potremmo dire che quasi nessuno (a parte forse Lady D) ha fatto tanto parlare e discutere il pubblico come Harry e Meghan. I Duchi di Sussex sono considerati da molti le “pecore nere” della Royal Family, coloro che in un modo o nell’altro sono sempre riusciti a portare guai tra le mura di Palazzo Reale.
C’è da dire che, nonostante la mole immensa di critiche e forti accuse ricevute dai due nel corso degli anni, i Sussex sono sempre riusciti a preservare intatta la loro relazione. Anzi, fino a qualche mese fa pareva che l’avversione altrui avesse rafforzato la loro unione invece di sfaldarla. Ora, però, secondo nuovi fonti, la situazione si sarebbe ribaltata.
Diremo presto addio alla ‘coppia ribelle’ più famosa del mondo? Secondo gli ultimi rumors giunti da oltremanica Harry e Meghan sarebbero arrivati al capolinea nella loro relazione. Dopo soli 6 anni i due si sarebbero progressivamente allontanati. Ma se fino a poco tempo fa non c’erano prove di questo loro allontanamento ora ne sono spuntate due che di certo faranno tremare i loro fan.
Harry e Meghan a un passo dal divorzio: le “prove”
Stando alle ultime news provenienti dagli UK, Harry e Meghan avrebbero preso “strade differenti” e si starebbero dedicando a progetti personali senza più apparire insieme in alcun modo. Come ha dichiarato Mint, “le fonti suggeriscono che stiano vivendo vite separate”.
A conferma di ciò, il fatto che di recente Harry abbia compiuto un viaggio a Lesotho in totale solitudine e che Meghan sia apparsa sola agli eventi di beneficienza (un tempo così cari anche a Harry). Non solo. Un dettaglio drammatico si nasconde anche nelle foto scattate a Meghan negli ultimi eventi a cui ha preso parte in solitaria.
In queste foto si può notare l’assenza dell’anello di fidanzamento al suo dito (da cui un tempo era inseparabile). Un segnale, secondo molti, che la storia con Harry sarebbe davvero agli sgoccioli. Che le cose stiano davvero così o meno, quel che è certo è che l’eventuale separazione tra Harry e Meghan produrrebbe con ogni probabilità uno tsunami incontrollabile nella Royal Family.
Il giovane principe potrebbe tornare tra le braccia di papà Re Carlo in UK, mentre Meghan senz’ombra di subbio resterebbe nei suoi amati Stati Uniti. Ma che fine faranno i figli della coppia? Saranno costretti a fare la spola tra il Regno Unito e gli USA? Per il momento si possono solo fare congetture.