Enzo Paolo Turchi ha fatto alcune considerazioni sui concorrenti, rivelazioni inaspettate che mostrano chi sono davvero.
Enzo Paolo Turchi è uno dei personaggi più apprezzato in quest’edizione del Grande Fratello, non solo dal pubblico ma anche dagli altri concorrenti della casa. Un po’ per la sua età un po’ per avere tanta esperienza nel mondo dello spettacolo, il marito di Carmen Russo è visto un po’ come un mentore, soprattutto dai gieffini più giovani. Adesso ha smascherato alcuni concorrenti e ha raccontato tutta la verità.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse dire una cosa del genere e invece, proprio dall’alto della sua sincerità, ha vuotato il sacco e detto quello che ha scoperto e che pensa di molti dei concorrenti.
La verità di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello: “Credetemi”
Enzo Paolo Turchi era fuori in giardino a chiacchierare con alcuni concorrenti tra cui Helena, Luca, Javier e Giglio quando ha spiegato qual è il criterio che usa per fare le nomination. Il marito di Carmen Russo ha chiarito che lui vede i valori che hanno i concorrenti giovani e le esperienze di quelli più adulti, ma in realtà nomina chi crede che stia fingendo.
Il coreografo è certo che in casa molti concorrenti stiano recitando e lui, che ha molta esperienza nel mondo dello spettacolo, se ne è accorto, perché è impossibile non riuscirci. Parlando con i concorrenti ha detto: “Credetemi che c’è chi recita davvero, io ho esperienza nel mondo dello spettacolo e chi recita in questa casa si vede, perché non puoi recitare 24 ore al giorno. Prima o poi la maschera ti cade“.
Nel corso della discussione si è unito anche Iago e Paolo Turchi con lui ha ironizzato che recitasse, lasciando intendere invece che è una persona davvero sincera. Insomma per il gieffino ci sarebbero diversi concorrenti che starebbero recitando una parte e lui se n’è subito accorto e dunque su di loro cadranno sempre le sue nomination. Poiché non erano presenti alcuni ragazzi, tra cui Lorenzo Spolverato, in rete c’è chi ha ipotizzato si riferisse proprio a lui.
Il bel milanese ha attirato simpatie ma anche antipatie all’interno della casa e forse Paolo Turchi si riferiva anche a lui quando ha detto che ci sono concorrenti che reciterebbero una parte e che, poiché è impossibile fingere tanto a lungo, “i nodi poi vengono al pettine”.