Gemma Galgani è già entrata nel vivo del programma, la dama non ha voluto perdere tempo e già si è lasciata andare al contatto fisico.
Gemma Galgani sembra che sia davvero intenzionata a trovare un compagno in quest’edizione di Uomini e Donne. La dama più famosa del programma di Maria De Filippi, infatti, nonostante ci siano state solo poche puntate dall’inizio del programma, si è lasciata già andare con un cavaliere e la reazione di Tina Cipollari è stata inevitabile.
Sappiamo quanto la Galgani sia una donna che adori il contatto fisico, lei ha spesso detto in tutti questi anni – scatenando la furia della Cipollari – che se un uomo le piace, non vede perché non debba avere con lui un contatto anche fisico. E così la dama ha ceduto alla passione in esterna, spiazzando tutti.
Gemma Galgani scatenata, cosa è successo con Valerio
Gemma Galgani alla fine ha deciso di continuare a conoscere Valerio, la dama in un primo momento aveva eliminato il cavaliere perché non l’aveva convinta con le sue parole. Lui è tornato più volte alla carica finché la Galgani non ha ceduto e ha deciso di dargli un’altra possibilità. Dopo aver chiuso con Raffaele, ha voluto quindi intraprendere subito questa nuova conoscenza.
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 7 ottobre abbiamo visto l’esterna di Gemma e Valerio, già prima che Maria De Filippi mostrasse la clip, dama e cavaliere avevano raccontato di essere stati molto bene e di essersi concessi una serie di baci. Cosa che si è poi vista nel filmato, in cui si è notata la vicinanza raggiunta dalla coppia nel corso dell’uscita. Valerio aveva organizzato un’uscita in una location molto suggestiva e non appena si sono seduti, ha voluto fare un brindisi: “Speriamo che sia una storia piena di passione”. Poi hanno ascoltato una canzone romantica sotto la luna ed è qui che si sono scambiati diversi baci.
Gemma in esterna gli ha chiesto di non correre e proprio questo ha scatenato Tina Cipollari, che si è scagliata contro la dama, ricordando il suo passato e la prima uscita con Giorgio: “C‘è voluta la protezione civile per staccarti da quell’uomo“. Poi ha aggiunto: “Non sei una donna che riesce a trattenersi davanti a un uomo“. Maria De Filippi ha poi aggiunto che nel corso dell’esterna c’è stato “il bacione”, un bacio diverso definito così proprio dal cavaliere, ovvero un bacio vero probabilmente più passionale. La conduttrice ha poi spiegato che Valerio è rimasto molto colpito dal bacio con Gemma.
Nonostante Valerio continui a dire di essere molto attratto da Gemma, non ha convinto il pubblico e gli opinionisti. Tina Cipollari continua a storcere il naso e dopo aver visto le immagini dei baci non ha perso tempo a commentare l’accaduto, criticando soprattutto la dama per essere incoerente, quando il cavaliere ha parlato del “sapore di Gemma”, Tina ha risposto: “Che atrocità devo sentire“. Gemma ha sminuito il bacio, dicendo che è stato un bacio “normale”, dicendo che non bisognerebbe enfatizzare, ma Maria le ha fatto notare che il cavaliere ha davvero detto queste cose e a lei non era mai capito di sentire cose del genere.
Poi ha spiegato che Valerio avrebbe commentato il bacio dicendo che non voleva lavarsi i denti per non perdere il sapore. Frase che ha scatenato gli opinionisti e la stessa Gemma, Tina ha detto che la cosa le sembra davvero troppo sdolcinata. Anche Armando Incarnato ha attaccato Valerio, dicendogli che secondo lui è falso e non vorrebbe che stia prendendo in giro Gemma.
Era inevitabile che un’esterna in cui Gemma bacia un cavaliere generasse un certo dibattito in studio, da un lato Valerio ha ribadito il suo interesse, dall’altro la dama ha detto di essere stata bene e poi le “voci di sottofondo” hanno messo in dubbio la sincerità del cavaliere.