Uomini e Donne, una delle ex protagoniste del programma potrebbe presto tornare del dating show di Maria De Filippi: pronta a ritrovare l’amore dopo la rottura.
Il programma di Maria De Filippi da oltre vent’anni porta l’amore nella vita di moltissime persone, oltre a essere un buon trampolino di lancio il dating show ha dato i natali a numerose coppie, ancora oggi inseparabili. Pensiamo magari a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, insieme dal 2017 e oggi genitori di due bambini.
Quando si tratta del trono over la situazione si complica, a differenza delle relazioni tra giovanissimi gli adulti devono fare i conti con una vita già programmata, un lavoro e una casa, non è quindi così facile mollare tutto per inseguire l’amore e talvolta la relazione si rompe a causa della distanza.
È il caso della coppia formata da Emanuela e Marco Antonio, i due si sono innamorati nella scorsa edizione di Uomini e Donne e pur apparentemente innamoratissimi non sono riusciti a far funzionare la loro relazione. In una recente intervista Emanuela Malavisi si è sbottonata a Casa Lollo 2 rivelando qualche dettaglio in più sulla rottura con l’ex cavaliere.
Uomini e Donne, Emanuela Malavisi pronta a tornare
Dopo otto mesi d’amore è finita la storia tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio, i due sembravano innamoratissimi all’interno dello studio di Uomini e Donne tuttavia la dama ha rivelato che la situazione era molto diversa a telecamere spente. “Lui non si era innamorato, ha scoperto dopo 8 mesi di non provare questi sentimenti” ha infatti tagliato corto durante l’intervista con Lorenzo Pugnaloni, svelando poi di non essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex fidanzato.
Dopo i primi tre mesi dalla rottura Emanuela ha ammesso di aver scelto un momento di isolamento, così da poter accelerare quello che l’ex dama ha definito il suo “processo di guarigione.” Oggi a distanza di cinque mesi dalla rottura la Malavisi sembra disposta a rimettersi in gioco, svela infatti a Pugnaloni: “Sono pronta ad accogliere nuove conoscenze.”
Alla domanda se fosse anche disposta a tornare a Uomini e Donne Emanuela risponde senza esitazione: “De corsa.” L’edizione 2024 è già nel vivo e a quanto pare l’ex dama ha messo gli occhi su uno dei cavalieri presenti nel parterre, Matteo.
“Lo trovo un uomo molto bello, posato. Mi piace molto il suo stile. Parla sempre con cognizione di causa” ha detto la Malavasi sulla new entry del parterre maschile. Un altro cavaliere che ha attirato l’attenzione dell’ex dama è Yuri. L’esca a quanto pare è stata lanciata, non resta che attendere e vedere se la produzione del dating show intende richiamarla o meno, visto anche l’eliminazione di alcuni volti da parte di Maria De Filippi spazio potrebbe esserci.