Endless+Love+spoiler+2+novembre%3A+come+va+a+finire+il+piano+di+Nihan+e+Kemal
pltpuregreenit
/endless-love-spoiler-2-novembre-come-va-a-finire-il-piano-di-nihan-e-kemal-1507/amp/
News

Endless Love spoiler 2 novembre: come va a finire il piano di Nihan e Kemal

Published by
Angela Robustelli

Endless Love, anticipazioni della puntata in onda il 2 novembre: Nihan e Kemal hanno un piano, cosa accadrà alla coppia.

Il gran finale si avvicina sempre più ma per gli appassionati di Endless Love c’è ancora tanto da vedere. Nelle prossime puntate della soap opera turca continuerà l’infinità lotta tra Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere, rivali in amore sin dal primo episodio. L’imprenditore ha dimostrato di essere disposto a tutto pur di impedire a Nihan di unirsi al suo unico e grande amore Kemal. I due proveranno più volte a unire le forze per sbarazzarsi di Kozcuoglu, ma ogni tentativo sarà bloccato dalle macchinazioni di quest’ultimo.

Endless Love spoiler 2 novembre: come va a finire il piano di Nihan e Kemal (Pltpuregreen.it)

Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, la pittrice e Kemal proveranno a portare avanti il loro piano per scoprire la verità sulla morte di Ozan. Intorno al decesso del fratello di Nihan, infatti, ci sono ancora tantissimi dubbi, che potrebbero essere spazzati via proprio grazie all’intervento della Sezin e di Soydere. Il piano dei due innamorati, però, potrebbe non andare a buon fine. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 2 novembre.

Endless Love spoiler 2 novembre, il piano tra Nihan e Kemal trova un ostacolo

Proseguono le indagini sulla morte di Ozan: Nihan e Kemal sono sempre più vicini alla verità e nelle prossime puntate di Endless Love faranno di tutto per scoprire cosa è accaduto davvero. I due metteranno in atto un piano e, tramite Zehir, troveranno il medico forense che ha modificato la scena del crimine. La Sezin e Soydere si recheranno da lui ma troveranno una donna, che comunicherà loro che il dottor Anil è partito e non si trova in città. Solo dopo, la coppia scoprirà che il medico era proprio lei, quella donna.

Endless Love spoiler 2 novembre, il piano tra Nihan e Kemal trova un ostacolo – credits Mediaset Infinity (Pltpuregreen.it)

Kemal e Nihan si introdurranno a casa della donna e la costringeranno a metterli in contatto col mandante di tutto. Per scongiurare inganni, Kemal piazzerà Zehir di guardia di notte nei pressi della casa del medico. Per i due protagonisti tutto sembra procedere bene e si sentiranno davvero vicini alla scoperta dell’assassino di Ozan, ma ci sarà un colpo di scena. Emir, che avrà già previsto tutto, sarà intenzionato a consegnare loro Zeynep.

Il suo piano salterà quando Hakan gli rivelerà che la Soydere è in dolce attesa ed Emir deciderà di salvarla, ma per Nihan e Kemal nessuna buona notizia. I due rimarranno, nuovamente, con le mani in mano e non sapranno la verità. Zeynep. che non comprenderà il gesto di Emir, continuerà a temere che, prima o poi il fratello scoprirà tutta la verità.

Angela Robustelli

Recent Posts

Auto elettriche, il bonus che non puoi perdere: in vigore ancora pochi giorni

Le auto elettriche si stanno diffondendo sempre più almeno per quanto riguarda la produzione: c'è…

1 mese ago

Come risparmiare utilizzando l’asciugatrice: 9 punti fondamentali

L'asciugatrice è sempre più presente nelle case degli italiani: ecco come risparmiare utilizzando questo elettrodomestico…

1 mese ago

Bollo auto: se sei fortunato non devi pagarlo, ma solo in questo caso

Scopri come e quando potresti evitare di pagare il bollo auto. Ma attenzione alle eccezioni:…

1 mese ago

Vespa elettrica in offerta: il prezzo è davvero pazzesco

La Vespa Piaggio punta sulla celebre versione elettrica in offerta: la promozione è davvero imperdibile…

1 mese ago

Bluesky, il nuovo social che sfida X e Musk: cos’è e come funziona

Il mondo dei social si arricchisce con Bluesky: nato da una costola di X ora…

1 mese ago

Uno scivolo alto 220 metri con vista mozzafiato: siete pronti ad urlare?

Oggi vi presentiamo un'attrazione molto suggestiva con una vista da togliere il fiato: ecco i…

1 mese ago