UN'IDEA

PAZZESCAMENTE

REALIZZABILE

PLT puregreen

CuriAMO il pianeta è il progetto rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni nato dalla collaborazione tra PLT puregreen > e Il Mondo di Titò: per imparare ad essere gentili con le persone e la natura sin da piccoli e contribuire al cambiamento!

CURIAMO IL PIANETA

Il mondo sarà un posto bellissimo

se ciascuno farà la sua parte

  • La sostenibilità è un pensiero in movimento che mette in relazione l‘ambiente con l’uomo e la società, che vuole garantire un nuovo modello di sviluppo economico a partire dalla valorizzazione delle risorse umane e delle esperienze sociali.

    Credere nella sostenibilità significa assicurare al presente dell’umanità la possibilità di soddisfare i propri bisogni senza compromettere quelli delle generazioni future.

    E se si parla di futuro, noi siamo convinti che proprio i bambini possano essere i migliori ambasciatori di questa sostenibilità: perché sono curiosi, aperti al cambiamento, sanno apprendere con gioia ed entusiasmo ed hanno il potere di mantenersi liberi da pregiudizi.
    Perché PLT puregreen si occupa di energia ed i bambini ne hanno da vendere!

  • PLT puregreen > è nata nel 2016 come società di vendita del Gruppo PLT energia che opera da anni nel settore delle energie rinnovabili.
    L’energia che immettiamo nella rete elettrica nazionale e che forniamo ai clienti finali è energia viva dalla natura, 100% pulita e Made in Italy, prodotta dai nostri impianti eolici, fotovoltaici e a biogas, dislocati sul territorio nazionale.

    Il nostro obiettivo è partecipare concretamente alla costruzione di un mondo migliore, nel quale ciascuno possa sentirsi parte del cambiamento a partire da piccoli gesti quotidiani, e, condividere la nostra fiducia nella sostenibilità con tutte le quelle realtà che hanno a cuore una qualità di vita migliore e duratura.

  • Come azienda abbiamo accolto la grande sfida della sostenibilità ma è davvero necessario il contributo di tutti per farne una pratica condivisa. Cooperazione, solidarietà e determinazione: il mondo sarà un posto bellissimo se ognuno farà la sua parte.

  • Titò è il personaggio protagonista di una collana di libri nata dalla fantasia di Cettina Marziano. Titò è una bambina allegra ed ottimista che ama ripetere “Non esistono problemi ma solo soluzioni!” e lei abbiamo affidato il compito di portare il messaggio di un mondo più bello, rispettoso delle persone e della natura.

    Vuoi entrare nel mondo di Titò? Ogni 15 giorni sulla nostra pagina Facebook trovi notizie, foto, canzoni e tante altre simpatiche novità per diventare anche tu un costruttore di desideri!

Il progetto è rivolto alle scuole e alle associazioni che vogliono impegnarsi nella crescita della sensibilità green ed educare i bambini ad una forte connessione con la natura. 

Progetto educativo per gli adulti di domani

Sei interessato a conoscere

i dettagli del progetto?

INFO E CONTATTI

marketing@pltpuregreen.it - +39 0547 040200

UN'IDEA

PAZZESCAMENTE

REALIZZABILE

PLT puregreen