Ritorno a sorpresa di Giorgio Manetti che si è scagliato contro Gianni Sperti, attaccando duramente l’opinionista: cosa è successo.
A Uomini e Donne accade come sempre di tutto, così anche personaggi che non vedevamo da tempo improvvisamente riappaiono. E’ accaduto con Giorgio Manetti che ha attaccato duramente Gianni Sperti dopo quello che è accaduto con il cavaliere Valerio.
Nessuno si sarebbe aspettato l’intervento dell’ex cavaliere, la cui storia con Gemma Galgani ha fatto sicuramente la storia del trono over. Ma a quanto pare Manetti non è voluto restare a guardare ed è voluto intervenire subito sull’accaduto. Cosa è successo tra l’opinionista e l’ex cavaliere.
Giorgio Manetti contro Gianni Sperti, cosa ha detto
Tutto è accaduto dopo che Gianni Sperti ha citato Giorgio Manetti nella puntata di Uomini e Donne in cui abbiamo visto Valerio andare via, pare definitivamente. Il cavaliere aveva subito comunicato che dopo l’ultima esterna con Gemma e dopo lo schiaffo che la dama che le aveva dato nella precedente puntata, ha deciso di andare via e interrompere la conoscenza con lei.
Valerio, messo alle strette da Maria De Filippi, ha spiegato che non gli piace una donna come Gemma, perché quello schiaffo l’ha molto deluso. La conduttrice ha sminuito l’accaduto, lasciando intendere che si stesse arrampicando un po’ sugli specchi. Poi è intervenuto Gianni Sperti per chiedergli di non girare la frittata, aggiungendo anche che ha saputo che faceva le serate con Giorgio Manetti. Valerio a quel punto si è scagliato contro Gianni, urlando furiosamente e poi ha spiegato che conosce Manetti.
Sulla vicenda è intervenuto proprio Giorgio Manetti, in un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, ha prima condannato duramente il gesto dello schiaffo dato da Gemma, spiegando che è stato trasmesso un messaggio sbagliato. Ha ammesso di aver conosciuto Valerio in un’occasione a Sanremo e di avergli scritto quando l’ha visto a Uomini e Donne, ma ha smentito categoricamente la questione delle serate.
Giorgio Manetti ha attaccato duramente Gianni Sperti, quando Pugnaloni gli ha chiesto cosa intendesse l’opinionista sulle serate fatte con Valerio, ha risposto: “Dovresti domandarlo a quel soggetto che ha detto ‘Tornatene dal Manetti’, ma chi si crede di essere? Viviamo su due universi molto distinti e separati, io e lui. Non capisco come si sia permesso. Sono rimasto basito dall’arroganza!“. Parole molto dure quelle dell’ex cavaliere nei confronti dell’opinionista.
Non è detto che non tardi ad arrivare la risposta di Gianni Sperti, magari proprio dallo studio di Uomini e Donne se mai dovesse tornare al centro del dibattito la questione della conoscenza tra Valerio e Giorgio Manetti. Staremo a vedere.