Se anche Chiara Ferragni trova l’amore pur essendo esposta mediaticamente, tutte possono rifarcela, persino chi non tollera le pressioni sociali! Dalle fiamme bruciate di passione è evidente che l’influencer ha un prototipo ben definito.
Amata o odiata, non importa cosa faccia, Chiara Ferragni è sempre al centro della scena! Dallo scandalo del Pandoro di “acqua sotto i ponti” ne è passata eccome, perché la vita dell’influencer è stata stravolta. Non si parla solo di patrimonio in decrescita per la mancanza di fiducia da parte dei consumatori, ma di ciò che riguarda il cuore. Dalla separazione con Fedez, alla canzone di risoluzione pacifica di lui, fino all’allontanamento, può dirsi definitivo? C’è una costante confermata dal gesto ormai virale sul web.
I social media hanno segnato i più grandi successi di Chiara Ferragni che ha dato origine ad una nuova professione, quella dell’influencer prima, e dell’imprenditrice digitale dopo da quando il suo patrimonio si è considerevolmente rimpinguato con un fatturato invidiabile ai più ricchi. Qualche scatto ben brandizzato insieme alla strategia di marketing del suo team, le hanno portato fortuna, ma fino a quando “l’errore di comunicazione”, non ha rovinato ogni cosa.
Addio tocco di Ferragni-Mida, il Pandoro-gate non le ha solo rovinato la vita, con tanto di separazione e crollo economico, ma ha decisamente rivoluzionato la percezione di questa donna molto amata ai suoi inizi. Ha rappresentato una punta di diamante anche nelle battaglie femministe, ma la perdita di credibilità le ha portato distruzione su ogni fronte.
Rinascere però è possibile a tutti, ancora una volta l’imprenditrice riesce a dimostrarlo e ad essere padrona della sua vita, ma con un atteggiamento “nuovo”. Ha più volte detto di voler cambiare “accettandosi al 100%”, perché la perfezione non esiste, e nella vita si può sempre sbagliare. Dopo il pianto, le foto con occhi tristi, e l’allontanamento da Fedez dopo il brano Allucinazione Collettiva che ha determinato un suo palese intento di far pace, lei cambia tutto in un amore differente da quello provato per il suo ex marito.
Amore più consapevole o si tratta semplicemente di un scelta differente? C’è un bell’enigma dietro le vicende amorose di Chiara Ferragni, anche perché si è davanti un “doppio binario” del tutto inedito. Le fonti parlano chiaramente, ma anche i fan più attenti e fedeli dell’influencer appaiono confusi. Ci sono ben due pretendenti, ma la coppia affermata è già virale sui social media. Chi sono i pretendenti e come si sono evoluti i loro rapporti oggi. Se con uno fa coppia fissa, cos’è successo con l’altro?
Non ci sono dubbi sulle preferenze di Chiara Ferragni, il prototipo è quello dell’imprenditore, proprio come lei. Il settimanale Chi riporta le prime indiscrezioni, ma la verità non è data dalla redazione, perché le ultime news sono riferite alle ore più recenti. Ci sono due nomi, il primo a saltare fuori è quello di Silvio Campara, relazione che ha destato molto sconcerto per la situazione di lui. Parrebbe essere sposato con figli e che la Ferragni si sia intromessa in un momento di crisi coniugale.
La Ferragni avrebbe incontrato il CEO della Golden Goose veronese 45enne ai primi di giugno durante la vacanza a Forte dei Marmi. La rinomata spiaggia, Bagni di Piero e la tenda condivisa, non hanno lasciato dubbi a occhi curiosi. Come se non bastasse, Campara era in compagnia della moglie e dei figli, ma la chimica tra i due avrebbe stravolto definitivamente l’andamento delle ferie, e non solo. Arriva una nuova separazione?
Il secondo nome è quello di Giovanni Tronchetti Provera, secondo il sito Dagospia. Milanese classe ’83, è figlio d’arte nel mondo dell’imprenditoria. I suoi genitori sono Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli, nipote di Alberto, figlio del fondatore dell’omonima azienda, la Pirelli di Giovanni Battista. Anche lui facente parte del gruppo, entra a farne parte a pieno titolo conquistando sempre più ruoli di prestigio. Anche lui ha un passato matrimoniale e 3 figlia, ma la separazione è già avvenuta e adesso “dovrebbe” esser single.
Chi tra i due si conferma l’amante della Ferragni?
Non solo due nomi, ce ne sarebbe un terzo. Infatti i più attenti sanno che precedentemente a Giovanni Tronchetti Provera e Silvio Campara, di cui tra poco sarà enunciata la scelta definitiva, c’è stato un altro volto vicino all’influencer. Nessun imprenditore, ma un ortopedico, Andrea Bisciotti. La loro relazione è stata su tutte le pagine dei blog, format e siti virali sul web, ma tra i due ormai è finita. A dimostrazione di ciò la presenza dei due imprenditori: chi tra due si conferma la sua fiamma?
È Gabriele Parpiglia a dare la conferma tanto attesa. Non ci sono più dubbi, Chiara Ferragni ha un nuovo amore che la rende felice, e questo scatto dice tutto! Il gesto dell’imprenditrice è molto chiaro. Sta ballando, e leggera del momento immortalato in questo frame del video, abbraccia e sorride con occhi dolci al suo ballerino. Di chi si tratta?
Facile, di uno dei due nomi sopramenzionati, quello che ha di sicuro incontrato nella scuola dei suoi figli, Leone e Vittoria. La ragione? Anche lui porta i suoi nello stesso istituto! Ma entrambi sono genitori, ma solo uno ha avuto l’occasione di incontrare Chiara a scuola e durante questa festa di Halloween, al Maka Loft di Milano.
Si tratta proprio dell’erede Pirelli, Giovanni Tronchetti Provera! Non basta il frame a confermarlo, perché parrebbe che l’influencer sia stata invitata alla presentazione del calendario Pirelli 2025 che si terrà a Londra il 12 novembre!
Le auto elettriche si stanno diffondendo sempre più almeno per quanto riguarda la produzione: c'è…
L'asciugatrice è sempre più presente nelle case degli italiani: ecco come risparmiare utilizzando questo elettrodomestico…
Scopri come e quando potresti evitare di pagare il bollo auto. Ma attenzione alle eccezioni:…
La Vespa Piaggio punta sulla celebre versione elettrica in offerta: la promozione è davvero imperdibile…
Il mondo dei social si arricchisce con Bluesky: nato da una costola di X ora…
Oggi vi presentiamo un'attrazione molto suggestiva con una vista da togliere il fiato: ecco i…