Cecchi Paone, il terribile annuncio sul marito: “Purtroppo il mio Simone è….

Alessandro, durante uno sfogo avvenuto in un’intervista, ha fatto rivelato una triste verità su Simone Antolini.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati meno di un anno fa. Il matrimonio è stato celebrato il 22 dicembre 2023, a Napoli. I due, qualche mese prima, avevano partecipato insieme a L’Isola dei Famosi. Quell’occasione ha permesso al pubblico di conoscerli meglio come coppia.

Il triste annuncio di Cecchi Paone sul marito
Alessandro Cecchi Paone si è lasciato andare a un duro sfogo – (IG @cecchi.paone) – pltpuregreen.it

La loro permanenza in Honduras è durata poco a causa di alcuni problemi di salute del giovane. Nonostante ciò, il numero dei rispettivi follower è aumentato notevolmente. Alessandro, durante un’intervista per Novella 2000, si è lasciato andare a un duro sfogo. Ha chiamato in causa anche suo marito.

Alessandro Cecchi Paone svela una triste verità: c’entra suo marito Simone Antolini

Il matrimonio tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sta andando a gonfie vele. I due sono molto affiatati e non perdono mai occasione per dimostrarlo. Il celebre giornalista ha pubblicato, sulla sua pagina Instagram, numerose foto che li ritraggono insieme. Durante un’intervista, tuttavia, ha dato spazio anche a un altro aspetto del loro rapporto.

C’è un problema che devono affrontare tutti i giorni. Anche Simone, che è decisamente meno in vista rispetto a lui, si trova in questa situazione. Purtroppo, i loro profili social vengono presi d’assalto da persone omofobe e aggressive. Gli scrivono insulti di tutti i tipi, cercando di ferirli e di umiliarli. L’omosessualità non è ancora accettata da tutti: “Sul web siamo oggetto di morbosità, ma non solo anche aggressività e odio. C’è ancora molta omofobia con la quale fare i conti, tuttavia, dovendole sopperire io e Simone la esorcizziamo con una risata“.

Alessandro Cecchi Paone svela una triste verità
Alessandro Cecchi Paone spiega cosa vivono lui e il marito – (IG @cecchi.paone) – pltpuregreen.it

Indubbiamente, si tratta di una situazione spiacevole e difficile da risolvere. Ci sono degli utenti, infatti, che credono di poter usare Internet senza utilizzare alcuna forma di educazione: “Ci scrivono ‘viva la f..a’ come se qualcuno minacciasse di togliergliela“. Per fortuna, possono contare l’uno sull’altro. Non hanno dei piani precisi per il futuro. Per il momento, non c’è il desiderio di ampliare la famiglia.

La piccola Melissa e la loro cagnolina bastano per renderli felici: “Prima eravamo solo passione e fuoco, oggi, grazie a Melissa e alla nostra cagnolina, siamo anche tenerezza e accudimento”. Inoltre, possono contare anche sull’affetto dei follower che non fanno altro che esprimergli tutta la loro ammirazione: “Siete uno spettacolo, tanta complicità, raro al giorno d’oggi esserlo!” e anche “Sono una coppia che amo e adoro con tutto me stesso“.

Gestione cookie