Basta+questo+pile+per+stare+comodi+e+caldi%3A+lo+trovi+da+Lidl+e+costa+davvero+pochissimo
pltpuregreenit
/basta-questo-pile-per-stare-comodi-e-caldi-lo-trovi-da-lidl-e-costa-davvero-pochissimo-1325/amp/
Risparmio

Basta questo pile per stare comodi e caldi: lo trovi da Lidl e costa davvero pochissimo

Published by
Cristina Biondi

Un pile per stare comodi e caldi: ad un prezzo stracciato lo trovi da Lidl ma affrettati, le scorte stanno terminando.

L’inverno è alle porte il clima si è rinfrescato e il freddo sta per fare la sua comparsa. Ancora possiamo godere di giornate miti, ma dipende dalle zone d’Italia. C’è anche chi ha già acceso i termosifoni, perché sopportare il freddo dentro casa non fa di sicuro bene alla salute.

Da Lidl trovi il pile per stare comodi e caldi ad un prezzo eccezionale – Pltpuregreen.it

E per contrastare questi primi freddi che ormai sono arrivati, specie al mattino presto e alla sera, occorre adeguare il guardaroba con il vestiario più adatto. Il pile è un un tessuto sintetico a maglia morbida fatto di poliestere capace di tenere caldo il corpo. Non solo, tra i vantaggi di questo tipo di tessuto c’è anche quello di non prendere pieghe, di non restringersi, e di poter essere facilmente lavato in lavatrice.

Al Lidl ora in offerta è possibile trovare un pile da lavoro perfetto per stare comodi e caldi. Scopriamo l’offerta irripetibile, ma è bene affrettarsi perché termina fra pochi giorni.

Pile in offerta al Lidl: con meno di 10 euro lo porti a casa

Lidl pensa sempre ai suoi clienti, e ogni settimana mette in offerta tanti prodotti sia alimentari che non, pensiamo anche ai giochi per bambini, per consentire a chi fa spesa di poter risparmiare, magari acquistando anche qualcosa che normalmente non avrebbe comprato.

Il pile della Lidl a 9,99 euro – Pltpuregreen.it Credits: Instagram@lidlitalia

Con i suoi oltre12000 punti vendita sparsi nel mondo, Lidl è una catena di supermercati che opera con la forma distributiva del discount vendendo sia prodotti alimentari e bevande che articoli per l’igiene personale, prodotti per la casa, piccoli elettrodomestici e utensili per bricolage.

Inoltre punto di forza dei negozi a marchio Lidl è quella di promuovere offerte di durata limitata anche su elettrodomestici, computer o utensili o di proporre prodotti a proprio marchio che costano meno. In questo modo i prezzi si mantengono più bassi e i clienti riescono a risparmiare acquistando più volentieri.

E questa settimana, fino a domenica 27 ottobre, in offerta al Lidl nella sezione PARKSIDE, che gli uomini conosceranno bene, è possibile trovare tra i tanti prodotti, uno in particolare, da acquistare in vista dell’inverno. Stiamo parlando del maglione in pile da uomo che si può trovare ad un prezzo davvero stracciato. Con soli 9,99 euro si può portare a casa questo utilissimo capo d’abbigliamento perfetto da indossare per effettuare i lavoretti fuori o in garage dove il clima può essere a volte ostile. Le misure vanno dalla M alla XL. E si può acquistare o quello in nero o nelle versioni fantasia. Non resta che affrettarsi prima che termino le scorte e l’offerta.

Cristina Biondi

Recent Posts

Hai le 7 caratteristiche delle persone mature? Scopri se riesci a superare il test psicologico! | Riflessione e introspezione, conosci te stesso

Rabbia, violenza e cocciutaggine a nulla servono nella vita. La ragione? Vince in partenza chi…

2 ore ago

Non tutti i formaggi fanno ingrassare: ecco quelli che puoi mangiare anche se sei a dieta

Vuoi sapere quali formaggi puoi mangiare anche a dieta? Scopri quali varietà hanno meno grassi…

10 ore ago

Casa popolare con la legge 104: cosa prevede la normativa 2025

Sapere che la casa popolare con la legge 104 potrebbe divenire una realtà più accessibile,…

15 ore ago

La Talpa, buona la prima: grida, vergogna e tirate di capelli, tutti i retroscena shock! | Recap della prima puntata e scene inedite

Esordio scioccante per Diletta Leotta e i concorrenti del format di Canale 5: la Talpa…

15 ore ago

Cartelle esattoriali 2025, come azzerare i debiti senza rottamazione: la svolta

Le cartelle esattoriali 2025 non vanno rottamate a prescindere per non avere debiti. Le novità…

18 ore ago