Anticipazioni+Uomini+e+donne+choc%3A+cavaliere+a+letto+con+due+dame%2C+Gemma+al+settimo+cielo
pltpuregreenit
/anticipazioni-uomini-e-donne-choc-cavaliere-a-letto-con-due-dame-gemma-al-settimo-cielo-674/amp/
News

Anticipazioni Uomini e donne choc: cavaliere a letto con due dame, Gemma al settimo cielo

Published by
Stella Dibenedetto

Anticipazioni Uomini e Donne choc: cavaliere confessa di essere andato a letto con due dame, Gemma Galgani al settimo cielo.

Anticipazioni Uomini e donne choc: cavaliere a letto con due dame, Gemma al settimo cielo (Fonte WittyTv) – Pltpuregreen.it

Anticipazioni choc quelle dell’ultima registrazione di Uomini e Donne che regalano davvero colpi di scena incredibili. Nella registrazione del 15 ottobre 2024, in particolare, in studio, la confessione di un cavaliere del parterre ha lasciato tutti senza parole e scatenate reazioni durissime da parte degli altri protagonisti. Spazio, poi, anche a Gemma Galgani che ha vissuto il primo mese in trasmissione in modo particolare. La conoscenza con Valerio, infatti, non si è conclusa come sperava la dama.

Il cavaliere, con cui ci sono stati dei baci, ha ammesso di avere avuto delle amiche prima di decidere di corteggiare Gemma che, in studio, furiosa, gli ha anche dato uno schiaffo. Un gesto che Valerio ha definito “poco elegante” portandolo a chiudere la conoscenza con la dama di Torino, ma cos’è successo esattamente nell’ultima registrazione di Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario scatena la bufera, chi ha conquistato il cuore di Gemma

Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne di Lorenzo Pugnaloni, il protagonista indiscusso della registrazione del 14 ottobre 2024 è stato Mario Cusitore che, al centro dello studio, ha raccontato di essere andato a letto non solo con Morena, ma anche con Margherita. Tuttavia, il cavaliere ha deciso di chiudere con entrambe non provando un trasporto importante per nessuna delle due dame. Una scelta clamorosa quella di Mario che, con la propria confessione, scatena il caos in studio provocando la reazione di Gianni Sperti e, soprattutto, di Tina Cipollari che non perde mai occasione per punzecchiarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario scatena la bufera, chi ha conquistato il cuore di Gemma (Fonte WittyTv) – Pltpuregreen.it

Dopo il momento passionale vissuto con Valerio e l’addio a quest’ultimo, Gemma Galgani ha voltato pagina e sta portando avanti la conoscenza con Fabio, un 65enne che ha vissuto per 40 anni in Canada e che ha deciso di partecipare al dating show di canale 5 esclusivamente per lei. Tra i due la conoscenza procede a gonfie vele e Gemma appare davvero al settimo cielo.

Barbara De Santi, invece, ha chiuso la conoscenza con il signore che, nella puntata precedente, era sceso per lei. La dama, ancora una volta, ha deciso di non proseguire la frequentazione dopo poco tempo non sentendo alcun trasporto e non vedendo i presupposti per una conoscenza che possa trasformarsi in qualcosa di più.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Auto elettriche, il bonus che non puoi perdere: in vigore ancora pochi giorni

Le auto elettriche si stanno diffondendo sempre più almeno per quanto riguarda la produzione: c'è…

2 giorni ago

Come risparmiare utilizzando l’asciugatrice: 9 punti fondamentali

L'asciugatrice è sempre più presente nelle case degli italiani: ecco come risparmiare utilizzando questo elettrodomestico…

2 giorni ago

Bollo auto: se sei fortunato non devi pagarlo, ma solo in questo caso

Scopri come e quando potresti evitare di pagare il bollo auto. Ma attenzione alle eccezioni:…

3 giorni ago

Vespa elettrica in offerta: il prezzo è davvero pazzesco

La Vespa Piaggio punta sulla celebre versione elettrica in offerta: la promozione è davvero imperdibile…

3 giorni ago

Bluesky, il nuovo social che sfida X e Musk: cos’è e come funziona

Il mondo dei social si arricchisce con Bluesky: nato da una costola di X ora…

3 giorni ago

Uno scivolo alto 220 metri con vista mozzafiato: siete pronti ad urlare?

Oggi vi presentiamo un'attrazione molto suggestiva con una vista da togliere il fiato: ecco i…

4 giorni ago