È arrivato in questi ultimi giorni uno spoiler riguardo il futuro di Chissà Chi È. A parlarne è stato lo stesso Amadeus: ecco che cosa ha rivelato.
L’avventura sul Nove del dell’ex direttore artistico del Festival di Sanremo è partita più in salita di quanto ci si aspettasse, visti i risultati di questo mese e mezzo. Il quiz televisivo che va in onda nell’access prime time non riesce a decollare, tanto che gli ascolti sono sempre piuttosto bassi, a differenza del suo principale competitor di Rai 1.
A parlare di queste difficoltà è stato lo stesso Amadeus in un’intervista radiofonica rilasciata a Nicola Savino e Linus nel programma Deejay Chiama Italia. È stato proprio Linus che ha preso la palla al balzo per aprire l’argomento, chiedendo al conduttore se si sarebbe mai immaginato che questa sua nuova esperienza televisiva sarebbe stata così tanto complicata. Il presentatore ha risposto di sì, per poi svelare un dettaglio sul futuro di Chissà Chi È che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Amadeus rompe il silenzio sul futuro di Chissà Chi È: ecco cosa vuole fare
Il presentatore del game show che va in onda ogni giorno sul Nove, nell’intervento fatto in diretta nel programma di Radio Deejay, non ha nascosto le difficoltà riscontrate in queste ultime settimane dal suo programma dell’access prime time. Come ha specificato anche il blog di Davide Maggio, Amadeus non ha escluso che possano esserci delle valutazioni sul futuro del quiz per capire quale strada intraprendere.
È in questo discorso che il conduttore ha rivelato che ci potrebbe essere anche un cambio della fascia oraria di messa in onda per Chissà chi è. “Si deve capire se è il caso di continuare a quell’ora… D’altronde non bisogna incaponirci”, ha detto il conduttore, il quale ogni sera deve vedersela non colo con Striscia la Notizia su Canale 5, ma anche e soprattutto con Affari Tuoi che continua a macinare ottimi risultati.
Insomma, sebbene la grande attesa dei mesi precedenti, compreso l’annuncio in pompa magna, per il momento il presentatore non è riuscito a impensierire le ammiraglie Rai e Mediaset, attestandosi sempre su dati piuttosto bassi. Vedremo se alla fine si deciderà davvero di provare a cambiare orario di messa in onda, oppure si opterà di cancellare direttamente lo show dal palinsesto e puntare su qualcosa di nuovo, che possa attirare di più l’attenzione del pubblico.