4 clamorosi addii a Uomini e Donne; Maria De Filippi ha messo alle porte quattro protagonisti, ecco chi sono.
La stagione di Uomini e Donne attualmente in corso sta per cambiare per sempre. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, le ultime registrazioni hanno segnato la fine dell’avventura nel parterre del trono over di ben quattro protagonisti. Come in ogni stagione, anche quella in corso è stata segnata da importanti ritorni come quello di Gemma Galgani e Barbara De Santi che non hanno ancora trovato l’amore, ma anche da nuovi addii che hanno subito rubato la scena ai veterani.
Proprio tra i veterani ci sarebbero due cavalieri e due dame che il pubblico ha seguito per diverso tempo che diranno addio alla trasmissione nelle prossime puntate. Le ultime registrazioni delle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse successivamente, infatti, sono state segnate da quattro, pesantissime assenze.
Chi lascia Uomini e Donne tra le dame e i cavalieri del trono over
Tra le dame più discusse del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne ci sono sicuramente Cristina Tenuta ed Aurora Tropea. Entrambe, nonostante varie conoscenze, non sono mai riuscite a trovare la persona giusta con cui lasciare il programma e provare ad avere una vera storia come, ad esempio, è accaduto a Marcello Messina e Alessio Pili Stella che, tornati poi single, sono tornati in trasmissione.
Cristina e Aurora, inoltre, sono state spesso protagoniste di discussioni con gli opinionisti. In particolare, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sempre litigato con la Tropea. Proprio le due dame, stando a quello che riferisce Lorenzo Pugnaloni non faranno più parte del parterre del trono over a differenza di Gemma Galgani che, non solo non si arrende, ma continua a regalare colpi di scena.
Due addii, inoltre, ci saranno anche nel parterre maschile. A lasciare la trasmissione, in questo caso, saranno Armando Incarnato che, dopo un anno di assenza e un ritorno lampo, è scomparso nuovamente dalle registrazioni e Mario Verona che, pur essendo tra i protagonisti più amati della trasmissione, ha saltato le ultime registrazioni.
Se la presenza saltuaria di Armando, come riferisce Lorenzo Pugnaloni, era già prevista, fa discutere quella di Mario Verona che, nelle ultime puntate, era stato al centro dello studio per la conoscenza con Valentina, una nuova dama con cui ci sono stati anche dei baci e con la quale la conoscenza sembrava andare a gonfie vele.